LANDSCAPE - ICE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pigna

Re: LANDSCAPE - ICE

Post by pigna »

ciao, stavo valutanto l'uso di un plugin ad hoc per zbrush...DecimationMaster....qualcuno ha esperienze?

ne ho letto piuttosto bene online...se qualcuno ha esperienze di prima mano mi farebbe un piacere se le condividesse....

Stanotte ho sognato di usarlo senza troppe difficoltà, ma ripeto era un sogno!!!!
la voglia di vacanze mi sta uccidendo!

ciao e grazie ancora!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
cesgimami

Post by cesgimami »

mmmmmhhh,non mi piace quel gelato biscotto,troppo secco e non rende l'idea,ora mandami pure a quel paese
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
pigna

Post by pigna »

giammai, piuttosto sapresti dirmi esattamente cosa ti disturba...devo rivedere il materiale, ma onestamente ne ho provate parecchie...anche fotografando gelati veri....temo di dover disturbare il canale SSS!

o forse è proprio a livello di modellazione che non convince?
Real-Time 3D Artist
cesgimami

Post by cesgimami »

il modello del biscotto non mi da l'idea lo vedo duro rigido insomma non mi squadra
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
verocuoio

Post by verocuoio »

Ciao Pigna, effettivamente il biscotto è un pò "legnoso", forse dovrebbere essere un pò più ruvido e poroso in maniera uniforme, non so neanch'io, c'è solo da annoiarsi con le prove.
Anche per il gelato stesso discorso, è strano nella specularità, forse ci vorrebbe più ampia,con meno riflessione, il gelato dei biscotti esternamente mi sembra sia meno lucido di quelli della gelateria.

Verocuoio
pigna

Post by pigna »

Grazie cesgimami e verocuoio per i commenti.
Mi è stato esplicitamente chieto, dopo innumerevoli prove, di rendere il tutto più 'artigianale' e dall'aspetto meno industriale....

credo d'essere ancora a metà strada!
provo ad apportare le modifiche al materiale...bho si vedrà!

grazie ancora!
Real-Time 3D Artist
pigna

Post by pigna »

"purtroppo" mi son preso una settimana di vacanza...
ma spinto da cesgimami, morto dal caldo, posto qua un velocissimo compositing ad alta risoluzione (stampa)....le due immagini (sfondo+gelato) sono usciti cosi da vray, senza post produzione se non quella di appicciarle l'una sull'altra!

www.matteopignatelli.it/BIS_COTTO_BIG.jpg

Appena rientro dalle vacanze bisognerà inserire i tre contenitori che mi rappresentano le tra aziende coinvolte e un livello di 'stalagmiti' subito dietro il biscotto!

ovviamente ci sono un sacco di cose da migliorare già esistenit, tipo il materiale del biscotto!

spero di allietare i vostri bollenti spiriti =)

ciao
Real-Time 3D Artist
cesgimami

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: io direi che prima ci vuole una vacanza,senza pensare questo lavoro.
Scusa ma il biscotto inteso come le due parti in biscotto non mi piacciono sono secondo mè troppo secche,sembrano quelle del kinder pingui,perfette nel loro taglio.ora non ti voglio angosciare fai la valigia,mettici dentro un rum,della menta in foglie,e fatti un bel mojto su di una spiaggia 8-) 8-) 8-) buona vacanza :lol: :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
pigna

Post by pigna »

verissimo, andrebbero 'arrotondati'...chissà se con un hypernurb riesco a risolvere!?

le vere vacanze devono ancora arrivare...intanto prendo il rum dal frigo e la menta dal balcone...e me lo sparo davanti al pc...è triste ma ognuno si arrangia come può!
Real-Time 3D Artist
cesgimami

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: organizzatissimio mi raccomando il ghiaccio,ma quello senza hypernurbs.non è triste,è creativo,vedrai dopo che il biscotto ti riesce

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply