vetro serigrafato
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
vetro serigrafato
posto un'immagine nella quale ho tentato una prova prendendo il materiale vetro e inserendo la serigrafia nel canale alpha.
che ne dite?
Re: vetro serigrafato
non devi mettere l'immagine della serigrafia nel canale alpha del materiale vetro, altrimenti ottieni il "ritaglio" del vetro con la sagoma della serigrafia... in sostanza il vetro ha assunto la forma della serigrafia, e il resto è vuoto.
Per inserire la serigrafia devi applicare l'immagine nel canale alpha di un nuovo materiale al quale darai le caratteristiche (colore ecc...) della serigrafia che vuoi applicare.
Una volta creato questo materiale lo aggiungi all'oggetto vetro, sul livello superiore rispetto al materiale vetro... in pratica applichi prima il materiale "vetro" e poi il materiale "serigrafia".
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

che te ne pare?

l'oggetto a cui applico un materiale prenderà le sembianze dell'ultimo materiale che gli ho applicato (quello più a destra per intenderci) o sbaglio??
non mi risulta che faccia un mix

grazie
pierluigi wrote:scusate la domanda ebete![]()
l'oggetto a cui applico un materiale prenderà le sembianze dell'ultimo materiale che gli ho applicato (quello più a destra per intenderci) o sbaglio??
non mi risulta che faccia un mix![]()
grazie
ho lo stesso dubbio tuo...
Ciao :D

-
- Advertising
FOLLOW US