un aiuto per favore
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
un aiuto per favore
il problema è che non riesto a lavorarci perchè mi da il messaggio "memoria insufficiente". ho visto altri messaggi sul forum per questo argomento, e ho già cambiato la stringa nelle opzioni di avvio e ripristino, inserendo 3 GB alla fine.
è strano perchè ho lavorato in passato con modelli più pesanti, anche se erano stati modellati con cinema..
potete consigliarmi qualche altro metodo di esportazione?
vi posto le caratteristiche del mio pc.
intel core 2 quad
2.4o Ghz 3.50 gb di ram
ho windows xp
grazie mille!
- masterzone
- Site Admin
Re: un aiuto per favore
L'unica soluzione e' che quando esporti verso l'obj tu riduca i poligoni in uscita...per alleggerire la maglia poligonale...e' l'unica..
Altrimenti devi passare ad un sistema operativo a 64bit che supporta molta piu ram...

grazie
- masterzone
- Site Admin
tochiro83 wrote:anche mettendo mano alla famosa stringa non si hanno chissà quali benefici in quanto XP indirizza al massimo 2GB a processo (almeno cosi mi pare di ricordare), se il file è molto grosso e aprendolo il processo di C4D occupa 2gb non puoi andare oltre, l'unica è alleggerire il progetto o passare a un SO a 64bit
già...rimane però il fatto che tutto ciò che non supporta i 64bit non girerebbe o sbaglio?
nei sistemi operativi a 64 bit i programmi a 32 bit girano automaticamente in emulazione, io su xp x64 uso winamp, winrar, office, firefox, messenger etc etc senza nessun problema8snowman8 wrote:tochiro83 wrote:anche mettendo mano alla famosa stringa non si hanno chissà quali benefici in quanto XP indirizza al massimo 2GB a processo (almeno cosi mi pare di ricordare), se il file è molto grosso e aprendolo il processo di C4D occupa 2gb non puoi andare oltre, l'unica è alleggerire il progetto o passare a un SO a 64bit
già...rimane però il fatto che tutto ciò che non supporta i 64bit non girerebbe o sbaglio?

-
- Advertising
FOLLOW US