bagliori circolari in un interno...aiutatemi

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
verocuoio

Re: bagliori circolari in un interno...aiutatemi

Post by verocuoio »

Mah, secondo me le macchie non dipendono dall'illuminazione ma dal materiale legno, non è che hai un noise(disturbo) nel canale diffusione?

Ciao

Verocuoio
verocuoio

Post by verocuoio »

Ciao, ritiro quello che ho detto nel post precedente, non avevo letto bene la domanda.
Vanno benissimo i consigli che ti hanno dato gli altri.
Verocuoio
cyberdog

Post by cyberdog »

ok fatto ora lo lancio...un altra cosa...al riavvio dell applicazione il programma mi dice che non troca le textures..infatti le vedo in anteprima ma quando renderizzo, buio totale..devo riassegnarle ognivolta..comemai?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

forse perche' quando le inserisci nei materiali alla domanda di cinema4D gli dici di no...e lui le collega all'HD come percorso, se sposti il file o le tex succede questo..

Fai sempre salva progetto dal menu file ogni volta che metti la PRIMA texture , e dopo a quella domanda che ti fa durante l'inserimento della tex nel materiale gli dici di si, cosi' la copia nella cartella TEX del progettino :)
cyberdog

Post by cyberdog »

non me la fa quella domanda perche sono le tex comprese nel content browser della versione architectural di cinema io ci clicco sopra e me le aggiunge ai materiali di conseguenza ma me lo fa solo con quella del legno...buh..
cyberdog

Post by cyberdog »

ecco quello che son riuscito a fare piu o meno con i vostri settaggi..per gli interni vorrei che le ombre fossero piu evidenti.. nell esterno si vedono ancora quei bagliori...e si che avevo aumentato i parametri dell ig.. :?:
Attachments
Senza Titolo_thumb.jpg
rifugio_01 (Medium).jpg
1 (Medium).jpg
  • Advertising
Post Reply