monotonia saloni..

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mcgarlics

Re: monotonia saloni..

Post by mcgarlics »

ultissimo up..mi sembrava un pò incompleta la scena..

aumentato a:
1-16-0.005 l'AA
1-8-0..5 QMC
GI preset HI
im:140-65
lc:1000

tutto il resto è rimasto invariato..grazie a tutti
Attachments
6b.jpg
cesgimami

Post by cesgimami »

:55 :55 a dx mi piace la bruciatura forse metti filtro nel materiale che hai messo al vaso,in maniera da rendere idea del materiale,se no sembra un buco bianco.bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

hem.... posso fare un appunto?? l'immagine nell'insieme è carina...però, se guardi bene, tra il primo e il secondo quadro, penso k l'imbianchino abbia lasciato un antiestetico pelo della pennellessa, nn fosse x quello..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte le c....te, davvero complimenti.... :D :D
mcgarlics

Post by mcgarlics »

x 3dmansion: ormani non ci si può fidare + di questi imbianchini..grazie x i i complim...
x cesgimani: intendi in post?
Anto3D

Post by Anto3D »

:55 :55 :55 :55 :55
cesgimami

Post by cesgimami »

mcgarlics wrote:x 3dmansion: ormani non ci si può fidare + di questi imbianchini..grazie x i i complim...
x cesgimani: intendi in post?
no nel rendering
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mcgarlics

Post by mcgarlics »

a ok..non ci ero arrivato...però mi sa ke lo farò in post xkè alzando i parametri mi si sono alzati troppo i tempi di render..oppure lo faccio a tempo perso..però pure te me lo potevi dire prima..e ke cavolo... :lol:
cesgimami

Post by cesgimami »

mcgarlics wrote:a ok..non ci ero arrivato...però mi sa ke lo farò in post xkè alzando i parametri mi si sono alzati troppo i tempi di render..oppure lo faccio a tempo perso..però pure te me lo potevi dire prima..e ke cavolo... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusa ma ero in spiaggia con due belle passerine mentre mi bevevo un mojto,e non avevo visto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

DOV'E' K ERI??????????????????????????????????????????????????

no no, spiega un attimo....mica mica hai bisogno di un collaboratore? dai nn puoi farla da sl quella vitaccia li.. :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply