SALVE, mi riaggancio al mio post per creare le pareti, io ho gia dei modelli in autocad 3D di alcuni bagni , ma non riesco ad aprirli in C4D,nemmeno in dxf...non so davvero come fare per crearmi il mio bagno completo!!!!!!
ciao ettore, ho visto che avevi risposto anche all'altro mio post "come creare i muri in C4D", il mio problema non so se hai gia letto prima, è quello di usare C4D per renderizzare dei progetti esecutivi di bagni, ora io sto facendo il videocorso,nel quale pero non spiegano proprio tutto, se io riuscissi a importarmi da AUTOCAD 2007 (con il quale riesco a farmi il 3D del bagno), in C4D mi farei solo la fase di rendering, ma ho provato a importarmelo in DXF, ma non lo riconosce, eppure in C4D c'è scritto che accetta i dxf!!!
grazie,adesso cmq sto iniziando usare allplan,dal quale mi creo il mio bagno in 3d, con i sanitari, C4D lo userò solo per il rendering, poi quando imparerò farò tutto con C4D
ciao a tutti,
riapro un attimo la discussione in questo topic per chiedervi una cosa.
(che ovviamente non ho capito)
ho autocad 2007...file 3d in formato dwg importato...tutto ok...ora VOGLIO esportarlo in cinema v 10.5...
come azz si fà?
io uso allplan, sto provando ad imparare autocad (mah...).
ho provato a salvare il file dxf nelle versioni precedenti ma in cinema o mi da il messaggio di file sconosciuto o non lo fila proprio per niente!!!
ho letto di un plugin...mi dite dove trovarlo per cortesia?!?!
grazie raga in anticipo!!
p.s.: da quel poco che ho visto allplan non è paragonabile ad autocad...non so voi che ne pensate..
FOLLOW US