PER LO STAFF

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
stely

PER LO STAFF

Post by stely »

Buongiorno a tutti,
Volevo avere informazioni per lo shop...
perchè vorrei comprare il capitolo 9 di cinema relativo all'illuminazione,
bisogna aspettare molto per l'attivazione?
Ciaooo
davidecarr

Re: PER LO STAFF

Post by davidecarr »

...mi inserisco per un mess allo staff....non riesco ad editare la visualizzazione del forum: vorrei leggere i topics partendo dall'inizio della discussione, come prima, ma non ci riesco...! c'è una soluzione o è così di default....
elisa
Site Admin

Post by elisa »

lo shopping sarà aperto a brevissimo in ogni caso scrivi pure a info@c4dzone.com per acquistare il capitolo

se dalla home page clicchi su un messaggio ti porta in automatico all'ultima discussione, se clicchi su un topic anche ti porta all'ultima discussione ma non credo si possa cambiare, in realtà come dicevamo sarebbe più corretto cosi...
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

x stely: lo shop e' in fase di rifinitura, ma per ora e' solo sotto consultazione, stiamo nvinando le richieste di pagamento tramite paypal cosi' potete saldare con carta di credito o ricariche postepay. In caso scrivici cliccando su invia email dallo shop o scrivi a info@c4dzone.com :)

x il forum, devi entrare nel pannello di controllo utente, in alto, e andare in preferenze, poi dentro preferenze c'e' quelle di visualizzazione :)
arcnello

Post by arcnello »

mi aggancio a questo post per fare una domanda allo staff relativa sempre allo shop
l'anno scorso ho acquistato il cap.8 (quello relativo all'illuminazione) dove in copertina è rappresentata l'immagine del letto
c'è sostanziale differenza tra il pdf che ho acquistato e quello che vedo ora in shop ?
grazie e buon lavoro
ciao______________
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

quello sul capitolo 8 e' stato aggiornato all'advancedRender 3, dipende se la GI e' dell'AR2.5 nel tuo capitolo oppure e' sulla r3.
Alex :)
  • Advertising
Post Reply