Siamo agli sgoccioli x le vacanze, con oggi ho finito di lavorare e mi rimangono solo 2 giorni per poter smanettare con cinema, chissà se per queste 2 prossime settimane non soffrirò lontano dal mio pc
intanto posto quest'ultima modellazione fatta ieri sera, e per augurio di buone vacanze la inserisco nei modelli del forum, se a qualcuno può interessare
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ottima direi.......dai un piccolo tutorial,così imparo pure io. grazie e buone ferie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
è abbastanza facile...
ho scaricato il modello 3d dal sito del produttore, utilizzando il modello come se fossero delle blue print. poi pezzo x pezzo, più che la modellazione point to point, mi trovo meglio partendo con un piano poco suddiviso sistemandone i punti ed estrudendo i lati man mano per dargli la forma.
tutto in hypernurbs.
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US