render gioielli

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
bigapsley

render gioielli

Post by bigapsley »

ciao a tutti,

è un po che mi sveno con cinema, io progetto con rhino e da un po di tempo uso cinema per i render, con risultati per me soddisfacenti, esporto da rhino generalmente in .obj e non ho mai avuto grossi problem..... ora mi piacerebbe affinare la cosa, creandomi i materiali base (oro e pietre) che mi diano il risultato migliore, non faccio render per pubblicità o agenzie... solo per il mio circuito di clienti e servono solo per meglio visualizzare l'idea di turno che cerco di vendere, comunque sia, se il mio render rende :) bene l'idea...... il lavoro procede meglio....
posto qui un progetto chiunque voglia aiutarmi a settare meglio questa scena con luci e che so io, e migliorare i settaggi dei materiali...... e gradito.

chi volesse utilizzare i materiali nella libreria del file si senta libero di farlo....
grazie
c
c

.... son troppo lento di connessione il file 3d lo metto su nei prossimi giorni..
per ora solo un render....
Attachments
render acqua marina.jpg
bigapsley

Re: render gioielli

Post by bigapsley »

non riesco ad uplodare il 3d..... pesa 3,6 mb zippato ed il sistema mi dice che il limite massimo e 3 mb..... ce un altro modo per allegarlo...??
c
c
ingmannori

Post by ingmannori »

Se vuoi inviarmelo per e-mail posso postarlo sul nostro ftp o sul nostro dominio. Poi metto il link su questo thread.
Ciao!
info@renderfarm.it
bigapsley

Post by bigapsley »

grazie....
sarà fatto....
:)
ingmannori

Post by ingmannori »

http://www.renderfarm.it/gioiello.c4d.zip

mi sono permesso di rinominare il file per evitare conflitti e soprattutto sapere cosa contiene...
Ciao!
bigapsley

Post by bigapsley »

beh... se non ci dai uno sguardo e commenti..... sarebbe stato inutile postarlo.....
:)
  • Advertising
Post Reply