gargoyle head by Entroby

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

gargoyle head by Entroby

Post by Entropy »

salve ragazzi, non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che ho postato qualcosa:), ma finalmente dopo mesi di lavoro e studio efferato ho un po tempo libero..in questi caldi giorni di agosto mi sono potuto dedicare a un pò di modellazione.

Ok parliamo del progetto..jeje in realtà nasceva come scherzo nei confronti di Elderan, voleva essere uno dei guerrieri del sole (vi invito a rileggere il suo topic) e doveva esssere molto meno dettagliato, just a joke insomma, invece come al solito mi sono fatto prendere la mano..ed ecco qua..beh a me sembra un gargoyle..buh fatto sta che mi sto divertendo a modellarlo spero vi piaccia, intanto ci lavoro su e vi invito a commentare e criticare e vomitare nell'apposito cestino che avete sul desktop ne proprio non vi piaceXD!
A presto cieoooooooo

Ps: la mappa poligonale del volto potrebbe subire cambiamenti, spero di migliorare certi punti!
Attachments
testa.jpg
andream

Re: gargoyle head by Entroby

Post by andream »

complimenti, a me piace moltissimo....potresti postare un render senza hyber nurbs?? mi piacerebbe vederlo da vicino...
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
elderan

Post by elderan »

:P Dunque, diciamo che ci sei andato vicino su come avevo in mente i guerrieri del sole, ma continua lo stesso a finirlo e vediamo che cosa esce fuori...

:P :P :P :P :P
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Entropy

Post by Entropy »

Azz mi sono accorto solo dopo che il mio account è stato scritto da "raffreddato"..entroby invece che entropy..e va bè jejejeXD, cmq per andream (grazie per il sostegno:) ecco qua una visualizzazione senza hyper, ejej anche cosi non mi dispiace..ha un aspetto.."tagliente":) a questo punto aguro un buon ferragosto a chiunque legga e ci si aggiorna dopo sto cavolo di capodanno estivo...

PS: grazie eld, i tuoi complimenti mi scaldano il cuore e mi spingono ad andare sempre avanti..:P...

hasta luego y buenas vacaciones!
Attachments
testa 2.jpg
a.manca

Post by a.manca »

Bravoooooooooooooooooooooo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! :D :D :) Ma che scheda video hai???La mia sarebbe bruciata con tutti quei poligoni (insomma la mia ha 128 mb di ram video : :grb ( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( ueeeeeeee )! :o :shock:
Entropy

Post by Entropy »

grazie a.manca! ho gustato ogni singola ripetizione di vocale:) jejee cmq ne approfitto, ringraziandoti, per postare la prima versione del busto..ancora troppo umano direi...vorrei renderlo ancora piu.."fantasy" quindo continuo a lavurà!! uf uf uf XD

Ps: la scheda video è una nvidia dedicata da 256;)

a presto con aggiornamenti
Attachments
busto.jpg
pigna

Post by pigna »

Il modello prende forma piano piano, bravo!!!

Ma se vuoi un consiglio togli quella luce verde....
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
esablone
Moderatore

Post by esablone »

essi, prende proprio forma.... solo la moto di pigna si è arenata :P

Ettore.
pigna

Post by pigna »

esablone wrote:essi, prende proprio forma.... solo la moto di pigna si è arenata :P

Ettore.
schiantata direi!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
Entropy

Post by Entropy »

Eh si! prende proprio forma:)...cavolo esablone, per essere un moderatore ne spari di frecciatine eh;), dai pigna anche i progetti migliori si arenano..vuoi che non lo faccia una moto in acqua? cosi pesante..ma che ci faceva una moto in acqua? e perchè si è arenata?..problemi di sonar come le balene?..misteriiiiii..ok bando alle ciance ecco gli aggiornamenti..ah cmq la luce è sempre stata blu solo che sulla superficie gialla del gargoyle sembrava verde:), ho aggiunto le ali per ora..uhm non sono ancora soddisfatto..e ho fatto qualche modifica al busto, cmq per entrambi spero di modificare ancora ciò che vedete..ok a presto!

Ps: posto anche una versione semplice senza luci ne tex del busto per far vedere meglio le cose
Attachments
busto ali.jpg
simple.jpg
  • Advertising
Post Reply