un aiutino per la simmetria

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Pyro_Katia

un aiutino per la simmetria

Post by Pyro_Katia »

ciao a tutti, mi sono impossessata del pc di mio fratello che e' in vacanza beato lui!
E mi sono messa a curiosare con Cinema, ma da brava imbranata ho qualche problemino,non tanto con la modellazione, ma con oggetti, particelle ecc.... insomma sono atterrita :( ho fatto una gamba, per fare l'altra ho pensato fosse saggio metterla in una simmetria, ma se voglio posizionarla diversamente dall'altra come faccio? e' possibile copiarla e ruotarla simmetricamente o cose simili?

Grazie a tutti!!!!!

Katia
62VAMPIRO

Re: un aiutino per la simmetria

Post by 62VAMPIRO »

No, aspetta perchè non sei affatto chiara: cosa significa questo?
ma se voglio posizionarla diversamente dall'altra come faccio? e' possibile copiarla e ruotarla simmetricamente o cose simili?
Non si capisce cosa vuoi fare.............Se metti la gamba in una simmetria non puoi muoverle indipendetemente l'una dall'altra. Se invece semplicemente la duplichi (Menù Edit>>Copy>>Paste, oppure la combinazione da tastiera Crtl C e poi Ctrl V) avrai due gambe indipendenti a cui ogniuna delle quali puoi fare ciò che vuoi........
Finchè tuo fratello è in ferie ti coviene impossessarti pure del manuale: trovi tutto scritto.........
ManueLLL

Re: un aiutino per la simmetria

Post by ManueLLL »

quoto il vampiro per l'impossessamento del manuale :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply