non male anche se ai livelli inferiori le vetrate danno l'idea di conficcarsi direttamente nel prato, il materiale della trave a sbalzo non è realistico quanto il resto, rivedrei anche il materiale dei travetti in ?legno? che l'attraversano, il muro sullo sfondo con il rampicante da l'impressione di essere lasciato senza materiale
seconda img:
_nel muro di cinta in effetti c'è qualcosa che nn va... forse anche perchè il rampicante sembra tagliato di netto ...
_forse nelle travi di legno (ma la texture??) si vede un riflesso che nella realtà nn ci sarebbe, no?!
a me piacciono moltissimo tutte e due, la seconda ancora di più, forse l'inquadratura rende l'immagine molto suggestiva. illuminazione impeccabile direi.
A me quelle travi non dispiacciono molto, in realtà più che legno mi sembrano in acciaio satinato, sbaglio?
Forse un po' troppo "pulito" e liscio l'intonaco della villa.
Cmq ottimo lavoro.
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
sicuramente la seconda immagine è molto accattivante, bella l'inquadratura che però esalta i difetti dell'albero, già bruttino di suo, a vederlo così più che un pino sembra che tu abbia ingigantito un cespuglio.
Scusa se sono tignoso ma quando vedo una bella immagine penso a cosa farei per renderla bellissima :D :D
@manuell tutte giuste considerazioni anche se non è legno ma è una lamiera.
@lauraz il rampicante è tagliato di netto perchè è appena passato il giardiniere... non si vede ?!
@nexzac si, è una lamiera satinata.
@pinox conta che c'è una forte aberrazione prospettica ecco perchè l'albero lo vedi molto stirato. Nella prima c'è lo stesso albero sullo sfondo e fa tutto un altro effetto.
non mi riferivo alla stiratura, è difficile vedere un albero così alto con il tronco così sottile, gli aghi son troppo lunghi e i rami si innestano troppo bruscamente, poi potremmo passare al discorso texture..
FOLLOW US