buona fortuna, anche se ti dico la verità che tra boullee e ledoux non so chi odio di più. Questo inizio mi ricorda molto il cenotafio di boullee. Vediamo che ne esce fuori, sono curioso.
in effetti anche a me la monumentalità di boullè non garba.. ma qui il modello teorico era la casa dei bottai di ledoux.. farci stare qualcosa dentro non è facile :-)
Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
premesso che è in fase di "pensamento" e la gestione degli spazi dell'abitazione molto "nomade"... nelle parti di pavimento curvo pensavo di lasciarle a vista con graticcio di bamboo magari mobile sul quale allestire un soggiorno aperto..la parte inferiore è la discesa all'acqua e rimarrà tipo "grotta-ninfeo".... forse la contestualizzo in una jungla su un rio .. oppure una serie di architetture simili ispirate a geometrie semplici lungo canali rubati a spazi residui della città tentacolare :-)
Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
P.S.: ma il bamboo sulla sx l'hai copiato ad occhio?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
mister_4d wrote:.... forse la contestualizzo in una jungla su un rio .. oppure una serie di architetture simili ispirate a geometrie semplici lungo canali rubati a spazi residui della città tentacolare :-) Luca
molto interessante.... seguo questo tuo lavoro con molto interesse!
quoto alla grande sulla seconda contestualizzazione
buon lavoro!
ciao___________
FOLLOW US