Utimo esterno.
Per ora solo questa vista, x domani conto di aggiungere la panoramica sulla villa.
Posto le info sul render, ma al render finale ho dato un piccolo ritocco in PS.
Che dite?
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Qui c'è qualcosa che non va, come se dal basso venisse una luce...ehm, magari domani con qualche ora di sonno in più ci dò un occhio...voi avete idea di che può essere?
X il resto sono abbastanza soddisfatto, forse un pelo meno x le rampicanti...
Attachments
Molto bello!!
Le uniche osservazioni che mi sento di farti sono queste:
-nel primo render le poltrone sono un pò troppo poco illuminate.
-nel secondo forse sono le ombre troppo scure
Mi è capitato in alcune scene di dover calare la diffusione della GI da parte dell'erba perchè rendeva i muri tutti verdastri! Forse è la causa della tua "luce dal basso".
Ciao
Primeir
__________________________________________________ IL MIO BLOG
bella nexzac!
mi piace molto la prima immagine, concordo anche io sul fatto che le poltrone siano un po' troppo in ombra e quindi non rendono quel che dovrebbero
forse ritoccherei un po' il cielo
comunque complimenti, ottima partenza!
ciao____________
Ciao nexzac, piace molto anche a me.
Forse però la trovo solo un pelino scura.
Uso anche io Ar3 anche se da molto poco, però secondo me per eliminare quella strana luce sotto la balconata dovresti provare a spuntare la voce "mappa distanza " nelle impostazioni di render dell' illuminazione globale. Quell'impostazione ora la lascio sempre accesa e nn ho piu notato quello strano effetto.
Ciao ragazzi, intanto grazie!
Svelato l'arcano mistero delle macchie di luce : Caricamento della GI attivo...quindi mi calcolava la gi dei render che feci prima di quelli che ho postato
Detto questo l'ho tirata su un po' con Photoshop per non stare a fare un altro render di questa vista con impostazioni diverse, cosa che però ho fatto nel render che posterò a breve, alzando il color mapping.
Attachments
FOLLOW US