cappella gotica
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
cappella gotica
dopo aver fatto il rilievo (e con sto freschino non è proprio il massimo) della cappella gotica in questione mi accingo alla restituzione in 3d.
critiche e conigli.
Parametri:
ph sun + sky
cam iso 300 shuttle speed 7.2
gi medium quality
refraction e reflection on
exponential 1 1 con sub pix map attivo
Re: cappella gotica
io di solito sigillo tutto e faccio in modo che la luce entri solo dalle finestre e aperture...
P.S.
Ma il tutto con quale programma l'hai disegnato?
grazie dei consigli.
L' immagine che ho postato è puramente di prova... l ho lanciata per vedere come venivano le pareti mappate.
Ora prendo in mano lo zio photoshop e continuo la il merge delle pareti.
ziauuuuu
il modello è stato fatto in allplan 2009 con alcuni ritokkini in cinema.
aumenta l intensity multiplier a 10,cosi le ombre saranno un po meno nette...poi dai un rilievo a quei mattoncini infondo a sinistra...e ancora,rivedi il materiale del muro che e troppo piatto,anche quello delle nervature delle campate,che e anch'esso piatto...dopodiche uscirà secondo me un buonissimo lavorogrendiza wrote:ps
il modello è stato fatto in allplan 2009 con alcuni ritokkini in cinema.
Il lavoro è stato "partorito".
Non gli ho dato la cura dovuta anche perchè mi son trovato a lavorare con i committenti ( 2 architetti [di cui 1 mio papà] 1 geometra 1 prete, i leocorni eran per i fatti loro) nella posizione del falco, ossia dietro le spalle a comandarmi a bacchetta sul tutto e a farmi domande del tipo.... ma perchè deve fare quei quadratini prima di dare l immagine ??? GRRRRRR ARGH ARF ARFFFETTETE...
vabbè scusate i grugniti.
Vi posto alcune immagini nella speranza di riprendere + avanti per i fatazzi miei il lavoro.
Ziau ziauuuu
Paolo
Antialias Ad. sub. filtro mitchell-compagnia bella
IG medium
color mapping hsv expo 1 1 1 sub pix map attivo
gli spezzoni di cappella sono illuminati con un area dome al 120 di intensità
nelle immagini di prgetto un area a 10 è posta sotto il listone in legno a simulare una fascia al neon
Ph cam f number 7.2 shspeed 200 iso 300
mappatura pareti tramite photoschioppete.
i render hanno auto un'aggiustatina in ps.
sciaooooo

quella è la posizione dell'avvoltoio non del falco!!

Comunque un buon lavoro (considerate le condizioni

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US