Esterno Vray
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Esterno Vray
Per i vetri prova qualche HDRI o mettici qualche luce dentro in modo da non farli risultare tutti neri... Fai in modo che riflettano un po.. Rendili più reali..
Cambierei la texture dell'intonaco (troppo pastello) e dell'erba... se provi con il modulo hair la rende molto più reale... Cambia gli alberi... le altre piante invece vanno bene, però non creare monotonia...
forse aggiungerei qualche altra luce in modo da creare altre ombre e più movimento... così sembra troppo finta..
Spero di esserti stato utile..
Buon lavoro
-
fabio81 wrote:Cambierei il cielo.. magari aggiungici qualche nuvola e immagine di sfondo..
Per i vetri prova qualche HDRI o mettici qualche luce dentro in modo da non farli risultare tutti neri... Fai in modo che riflettano un po.. Rendili più reali..
Cambierei la texture dell'intonaco (troppo pastello) e dell'erba... se provi con il modulo hair la rende molto più reale... Cambia gli alberi... le altre piante invece vanno bene, però non creare monotonia...
forse aggiungerei qualche altra luce in modo da creare altre ombre e più movimento... così sembra troppo finta..
Spero di esserti stato utile..
Buon lavoro
ciao, nn riesco più a loggarmi con l'altro accout (Elzar) quindi ti ripondo con questo..
per l'intonaco è un procedurale.. magari sarebbe meglio una buona texture..
per gli alberi ci avevo pensato anche io.. ma nn saprei quali usare.. tra tutti mi sembravano i + belli..
ai vetri con hdri nn ci avevo pensato.. ma penso tu abbia ragione.. dovrebbero venire mooolto meglio.
infine il modulo hair.. li ci devo lavorare su.. nn so usarlo bene.. però ho visto che può dare ottimi risultati.
grazie per i consigli.. utilissimi!

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Mi piace molto la vegetazione, dove l'hai trovata?
Grazie

Bellissimi......mi piacerebbe aver la possibilità di capir meglio come hai fatto a renderli cosi reali cavolo.......
Complimenti!!!!......
-
- Advertising
FOLLOW US