Lampada ufficio.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Micheledesign

Re: Lampada ufficio.

Post by Micheledesign »

Il problema l'ho risolto inserendo una luce spot per ogni lampada rivolta verso l'alto, in maniera tale da creare l'effetto alone e luminanza che altrimenti sarebbero risultati invisibili, e poi ho giocato con qualche parametro d'illuminazione. Intanto posto l'immagine da un'altra vista.
Per il momento sto lavorando ad uno dei render definitivi, ho tempo fino a stasera e spero che tutto vada bene.
Ciao a presto.
Attachments
prova-render-2.jpg
prova-render-2.jpg (51.73 KiB) Viewed 560 times
Micheledesign

Re: Lampada ufficio.

Post by Micheledesign »

Salve a tutti. Ho consegnato il lavoro, si tratta di un piccolo concept store pensato appositamente per la consulenza degli autoveicoli, dove il cliente è libero di chiedere e approfondire con i rivenditori oppure usare da se un internet point per avere tutte le informazioni che desidera senza chiedere aiuto ai rivenditori. Ditemi cosa ne pensate in tutta sincerità. Parto dal presupposto che a loro interessava una sorta di design schema ed io sono andato oltre, ma rispettando ugualmente quelle che erano le loro richieste.
Un grazie particolare a Simo e a tutti quelli del C4DZONE che mi hanno dato dei consigli per ultimare il lavoro.
Ciao Michele
Attachments
c4dzone1.jpg
c4dzone3.jpg
c4dzone2.jpg
c4dzone4.jpg
c4dzone5.jpg
c4dzone7.jpg
c4dzone8.jpg
  • Advertising
Post Reply