Botte da Orbi!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Re: Botte da Orbi!

Post by elderan »

:) Quoto Kino, a livello di animazioni e telecamere è veramente ottimo.

Complimenti :) , come animatore ci sai fare davvero 8-)

Aggiornaci se ne realizzi altri :D :D

Ciaoooo
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

che dire! assolutamente geniale, grandioso con inquadrature assolutamente perfette!
Complimenti!

Mz :)
astaldo

Post by astaldo »

sembra presa da un filmi sono divertito parecchio a guardare questo filmato; mi sembrava di rivedere megaman
piko

Post by piko »

Davvero COMPLIMENTONI...
animazioni e regia d'effetto...
cia'..
PORTFOLIO
WEB : http://www.pikoandniki.com
FACEBOOK : https://www.facebook.com/pikoandniki
YOUTUBE : https://www.youtube.com/pikoalakay
SKERCHFAB : https://sketchfab.com/piko-alakay (REALTIME)
TWITTER : https://twitter.com/pikoalakay
LINKEDIN : giuseppe guglielmucci
Koseidon

Post by Koseidon »

Grazie a tutti! :D :D :D :D
In origine il corto doveva comprendere altri personaggi, gia modellati e riggati, ma non ero sicuro di riuscire a gestire tutto, comunque a breve posterò una foto di gruppo. Magari farò un seguito con gli altri personaggi... e sarà pronto tra qualche anno :( :( :(
Nonostante nella mia vita mi sia fatto una bella scorpacciata di cartoni animati, non ho mai conosciuto la serie di Megaman e mi sono documentato: accidenti, ci sono un sacco di affinità con i mie personaggi scassoni!

Ciao
aledylan

Post by aledylan »

Veramente bellissimo!!! Le cadute e gli urti sono veramente molto realistici e non credo che tu abbia usato le dinamiche , quindi tanto di cappello!!!
DIVERTENTISSIMO!!!

Però manca il finale!!!: :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Assolutamente stupendo! ottima gestione delle camere e dell'animazione dei personaggi, bravissimo veramente!
:yea

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
yety

Post by yety »

Sei un grande :)
l'animazione delle camere, dei personaggi e la regia sono stupende:)
ottimo lavoro, veramente un lavoro di animazione ben fatto,
e mi fa impazzire anche lo stile che hai scelto,non due robot ultratecnologici e superdefiniti, ma due ironici personaggi che se le danno di santa ragione...
complimenti,
veramente un buon risultato, bravo.

Yety
jon snow

Post by jon snow »

Ribadisco quello che ho scritto circa una settimana fa: SEI ER MEJO!!!
Koseidon

Post by Koseidon »

Signori, non vi nascondo che quando ho visto la home sono rimasto un pò basito: non ho capito immediatamente l'accaduto, poi, lentamente, tutto è diventato chiaro, a passi molto lenti, nella stessa maniera di un povero sventurato che torna a casa, incontra gli abitanti del proprio condominio tutti in strada, vede delle fiamme infernali uscire da una finestra del palazzo e solo dopo dieci secondi capisce che quella casa è la sua... ovviamente questo paragone riguarda solo la mia lentezza di comprensione...

Ringrazio calorosamente tutti gli utenti per l'interessamento, le impressioni che hanno manifestato e allo staff di c4dzone per l'attenzione che ha dedicato al cortometraggio.

Grazie ancora! :) :) :)

P.S. X yety: Grazie, la scelta estetica dei modelli, nasce soprattutto da una passione per le serie animate giapponesi degli anni'70/'80.
La nuova generazione dei complessi transformers cinematografici e di buona parte degli automi nati grazie alle straordinarie conquiste della CG, mi hanno saturato un pò. Nel mio piccolo, sono felice di aver lasciato questa impronta. In futuro vediamo cosa succederà...

P.S. X hopp: sono felice che hai messo in campo la questione audio. L'audio è un sostegno importante per il risultato del corto e ho profuso molto impegno nella sua realizzazione. Ho utilizzato Sony Vegas 5 per la costruzione e sincronizzazione.
  • Advertising
Post Reply