copiare un gruppo di poligoni

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Polimar

copiare un gruppo di poligoni

Post by Polimar »

Ho bisogno di copiare un gruppo di poligoni da un personaggio, ho provato con il comando scindi ma mi fà dei pasticci nel senso che una parte di poligoni rimane attaccata nonostante siano stati selezionati, qualcuno può dirmi qualè il sistema migliore per fare ciò? please ..grazie
nemesi

Re: copiare un gruppo di poligoni

Post by nemesi »

se non ho capito male quello ke vuoi fare prova questo: CopyPastePolys

http://www.welter-4d.de/fplugs/freeplugins_en.html

ed e' gratis! :)
Estrudi da questo corpo!
Polimar

Post by Polimar »

nemesi wrote:se non ho capito male quello ke vuoi fare prova questo: CopyPastePolys

http://www.welter-4d.de/fplugs/freeplugins_en.html

ed e' gratis! :)
CIAO..IN REALTà QUELLO CHE DEVO FARE IO è PIù SEMPLICE, in pratica devo duplicare dei piligoni e da questi creare un nuovo oggetto....come si fà? ho provato con lo strumento clona che mi duplica i poligoni, ma poi quest'ultimi come faccio a farli diventare un oggetto separato? grazie
nemesi

Post by nemesi »

be con questa plug in puoi creare oggetti separati, basta creare un oggetto vuoto e incollare la tua selezione...
cmq puoi sempre fare la copia del tuo oggetto e cancellare la parte ke non ti interessa
Estrudi da questo corpo!
Polimar

Post by Polimar »

nemesi wrote:be con questa plug in puoi creare oggetti separati, basta creare un oggetto vuoto e incollare la tua selezione...
cmq puoi sempre fare la copia del tuo oggetto e cancellare la parte ke non ti interessa
ci sono riuscito usando clona e poi scindi e cancellando l'oggetto di origine, però è poco pratico , cercavo un sistema più veloce... proverò come dici tu copiando in un'oggetto nullo...grazie...ciao
nemesi

Post by nemesi »

attento non esattamente in un oggetto nullo inquanto gli oggetti nulli fungono da contenitori, da cartelle, bensi' in un oggetto poligono vuoto
Estrudi da questo corpo!
Polimar

Post by Polimar »

nemesi wrote:attento non esattamente in un oggetto nullo inquanto gli oggetti nulli fungono da contenitori, da cartelle, bensi' in un oggetto poligono vuoto

...ci sono riuscito..Grazie
  • Advertising
Post Reply