Ma non fai prima ad andare nella Finestra Gestione Materiali? Materials>>Edit>>Select all>> e premere Canc? Tutti i materiali appariranno in girgio con una croce bianca.........
Se hai 100 oggetti con 100 materiali diversi, il tuo procedimento mi sembra un pò troppo macchinoso...........
arzigogolato wrote:Si era per togliere anche il tag
Secondo me fai prima ad entrare nella gestione dei materiali e alla voce assegnazione clicchi tasto destro e fai rimuovi tutto, vedrai che ti cancellerà anche tutti i tag dai materiali
Secondo me fai prima ad entrare nella gestione dei materiali e alla voce assegnazione clicchi tasto destro e fai rimuovi tutto, vedrai che ti cancellerà anche tutti i tag dai materiali
ma in questo modo devi farlo una volta per ogni materiale quindi è ancora + lungo del mio metodo!
ma in questo modo devi farlo una volta per ogni materiale quindi è ancora + lungo del mio metodo!
In effetti hai ragione. Ho fatto una piccola prova con pochi oggetti e pochi materiali e sembra funzionare anche quello che tu ha detto. Mi chiedo solo cosa possa succedere con scene con migliaia di oggetti e quindi di tag (tipo importazione da allplan). Bha... La prima occasione proverò. Grazie cmq del consiglio :D
FOLLOW US