AIUTO IMG COPIATE

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: AIUTO IMG COPIATE

Post by Anto3D »

secondo me la centrale (forse è sua ... o forse no)...

ma no... non c'è niente di male a fare quello che hai fatto tu.... pensa che gente affermata ( vedi il lavoro LUMINA su treddi.com) ha comperato e riciclato le scene evermotion per consegnare nei tempi.

Questo non è uno che vuole migliorare... questo è un pirla.
Eros86

Post by Eros86 »

Beh lo faccio per migliorarmi alla fine, e non le do ai clienti poi! Quello che mi chiedono lo faccio da zero da me...se voglio un immagine in + nel portfolio in caso riciclo e personalizzo!
Beh la seconda, potrebbe anche essere tutto sommato...però per me cercando bene in giro salta fuori che non è sua!
ManueLLL

Post by ManueLLL »

ahuahuauhhuauhahuuhahauhuauhah sembra una barzelletta :lol: pero potrebbe proporsi come rappresentante per la evermotion visto che il tuo amico è riuscito ad impressionarlo letteralmente :lol:
Anto3D

Post by Anto3D »

.......... ve le volete fare due risate.... alla fine non è stato difficile trovare il tizio copione.... è lui che sta cercando me...... e' andato dal mio cliente dicendo che mi vuole conoscere bla bla.... Cioè ... il mio cliente lo ha contattato, gli ha detto che un copione e questo con una faccia tosta da campione ... si è preso il mio nome, cognome.... telefono.... non è che mi fa fuori!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
arcnello

Post by arcnello »

_________________________ :shock: ______________________

che sia per caso l'elettricista che girava qui sul forum alcuni mesi fa ???? :wink:
jelly

Post by jelly »

@anto3D: ma il tuo Cliente gli ha dato i tuoi dati così alla leggera? Lo hai autorizzato tu a farlo? Spesso nei lavori 3D si richiede la riservatezza, ma l'ho sempre intesa a doppio senso.
ManueLLL

Post by ManueLLL »

e se fosse un ex peso massimo di K1 che stava tentando di rilanciarsi in un nuovo ambito professionale ed hai interrotto la sua ascesa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anto3D

Post by Anto3D »

@ jelly .... ma no che riservatezza .... parlatene bene ... parlatene male .... basta che ne parliate!!!!

@manueLLL Peso massimo o no ... se non è armato me la gioco .... sono alto 1metro e 98cm per 115Kg .... tutto l'anno in palestra tranne i mesi estivi!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:(()) :(()) :(()) :(()) :(()) :(()) :(()) :(())
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
nemesi

Post by nemesi »

anto' siamo tutti con te se c'e' da menare le mani! ahahha (anke se di professione faccio il nano da giardino ahahaah :) )
Estrudi da questo corpo!
flowbox

Post by flowbox »

mah se esiste ancora la vergogna dovrebbe scappare e cambiare di paese.... non è che me lo ritrovo qui da queste parti che vuole vendere i sui (non tanto) render???
:lol: :lol: :lol:

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com