gargoyle head by Entroby

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: gargoyle head by Entroby

Post by nexzac »

mi piace molto!!
seguo!!!
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
elderan

Post by elderan »

:) Ciao :P , bello sta venendo niente male , solo che rivedrei meglio certi punti, come la parte degli addominali superiori e sotto il petto...

Cmq stai facendo progressi velocemente eh? :P Dai , ripeto continualo e vediamo cosa ne viene fuori...

Ciao caroooo :P :P :P :P :P :P
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
pigna

Post by pigna »

Decisamente veloce!
complimenti!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
pinox

Post by pinox »

molto bello, ma al mio occhio profano non piace l'attaccatura delle ali, molto innaturale, sembra faccia n'angolo strano..
Entropy

Post by Entropy »

buonasera! qui il lavoro va molto lento perchè sono affetto da una malattia chiamata "ultima materia universitaria" jeje cmq vi posto le braccia quasi finite, voglio ribadire che ci sono ancora un sacco di particolari che voglio perfezionare..diciamo che sto ancora lavorando sul busto e sulla testa..per non parlare delle ali che forse diventeranno piu "ossute" uhm vedremo..ovviamente per chi di voi (molti) si intendono di rigging avranno capito che c'è questa intenzione dalla classica posizione del "ti faccio un culo così" (anche se mancano le mani), anche questo sarebbe un obiettivo interessante..no lo ho mai fatto..ok signori questo è tutto alla prossima con upgrades
ciaooo

PS: grazie per i complimenti XD!!

PPS: per le ali... ovviamente appena deciso la forma finale, la membrana separa "ossa" sarà piu molla a riposo avendo le clasicche pieghe..ecco ora ho detto proprio tutto!!
Attachments
busto ali braccia.jpg
elderan

Post by elderan »

8-) Bene, bene finalmente hai postato...

Come ti avevo già detto gli addominali continuano a sembrarmi troppo squadrati, e certi punti continuano a non convincermi... Per il resto grande passo avanti, mi piacciono molto come stanno venendo le braccia e devo dire che continuando così fà la sua bella figura il tipo :)

Dai ammetti che sono la tua fonte di ispirazione e competizione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq essendo amici sin da quando ho memoria , posso perdonartelo :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande grande grandissimo , non farmi fare brutta figura e continua a stupirci ( come faccio sempre io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

P.S. Ok ok con la modestia stò messo male ma è solo perchè sono simpatico... o nò? :roll:

P.P.S. umh... l' idea di aggiustare le ali e farle più più ossute di chi sarà mai? :lol: :lol:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Entropy

Post by Entropy »

salve ragazzi con l'avvicinarsi dell'ultimo fatidico esame della mia vita universitaria ho sempre meno tempo ..ma nel tempo libero cerco di lavorare un pò, ecco qui gli upgrades! ali rimodellate, mani finite (sono abbastanza soddisfatto, anche perchè all'inizio avevo optato per 3 o 4 dita invece che 5 :)) e gambe iniziate..e cavolo ovviamente spero di "gargoyzzarle" un po piu di cosi..ovviamente mancano i piedi, aggiungo che man mano che lavoro certi dettagli vengono cambiati..ho ripreso un po l'addome e i fianchi..ma credo che piano piano ritoccherò quasi tuttoXD! commenti e critiche come se piovesse pleaze;)
a presto ciaooooooooooo
Attachments
gargoyle .jpg
_kino_

Post by _kino_ »

Come direbbero dalle mie parti....BELIN se te cresciu!!!!

Cmq assomiglia vagamente a devilman...non è che me lo fai Blu e nero ora??? hahaah

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Post by Entropy »

oh mio dio kino dimmi che non intendi lui (guardare immagine allegata) e ti riferisci alla versione (fichissima) cartacea jajajajaajajajajaajaj..sigh, beh se questo non è uno stimolo a migliorarsi non so cosa potrebbe spronarmi di piu;)
Attachments
Devilman_01.jpg
Devilman_01.jpg (12.62 KiB) Viewed 979 times
Entropy

Post by Entropy »

..cmq grazie Kino, grazie al tuo imput ne approfitto per rispolverare la tesi che sostengo da anni...devilman della serie televisiva era solo un puffo esiliato dal villaggio che proprio per la forte incazzatura si trasformava in devilman..o dovrei dire devilpuff? ecco una prova schiacciante del puffo in questione poco prima della trasformazione definitiva..guardate il colore della pelle..le tipiche scolature di succo di pufffragole che gli scendono dal collo e infine il classico mutandone(per l'occasione blu scuro) a coprire le puffvergogne..ehhh prove schiaccianti miei cariXD!
Attachments
Devilman_secret.jpg
Devilman_secret.jpg (58.75 KiB) Viewed 972 times
Last edited by Entropy on Tue Sep 15, 2009 11:33 am, edited 1 time in total.
  • Advertising
Post Reply