grazie..masterzone wrote:Ti ho spostato la discussione nella sezione dei moduli...
mz
Problemino con modulo MOCCA
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Problemino con modulo MOCCA
Scusa ma non ho capito cosa intendi...che tipo di movimento vorresti ottenere esattamente?:Andi: wrote: ora sto litigando con la coda..le bones ruotano "singolarmente" anche se sono in gerarchia tra loro..boh..
Le ossa sono messe in gerarchia e prive di alcun controller per cui si comportano come si comportrebbe qualunque altro oggetto sistemato in quel modo, ossia se ruoti un osso padre ruotano di conseguenza anhe i figli, se ruoti uno dei figli ruoteranno di conseguenza anche le ossa figlie di quest'osso...dove sta' il problema?
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

e no è proprio questo il problema..se provi a ruotare che ne so quella rinominata coda3 ruota solo lei e le figlie no!!!..è questo che non mi torna..Arkimed wrote:Scusa ma non ho capito cosa intendi...che tipo di movimento vorresti ottenere esattamente?:Andi: wrote: ora sto litigando con la coda..le bones ruotano "singolarmente" anche se sono in gerarchia tra loro..boh..
Le ossa sono messe in gerarchia e prive di alcun controller per cui si comportano come si comportrebbe qualunque altro oggetto sistemato in quel modo, ossia se ruoti un osso padre ruotano di conseguenza anhe i figli, se ruoti uno dei figli ruoteranno di conseguenza anche le ossa figlie di quest'osso...dove sta' il problema?
Arkimed
Passa al Model Tool e riprova.
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

grazie mille
-
- Advertising