Modellazione puttino

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Seele

Modellazione puttino

Post by Seele »

Buongiorno a tutti!
mi hanno chiesto di modellare un angioletto o puttino,
fino ad ora ho sempre modellato con altri programmi di modellazione, ma credo che per questo lavoro sia più adatto Cinema4D, non essendo molto ferrato con la modellazione con questo software chiedo umilmente un consiglio su come poter cominciare, posto l'immagine che mi hanno mandato, non so sia sufficiente per iniziare anche sa hanno sono questa!
Qualcuno mi può aiutare? Help! :(
Attachments
Angioletto.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Modellazione puttino

Post by masterzone »

beh semplice, per modo di dire :), devi lavorare con la modellazione punto per punto ma il disegno che ti devono fornire deve essere fronte e lato e sopra perche' tu abbia tutti i riferimenti necessari...:)
Seele

Post by Seele »

Grazie per la risposta!
Immaginavo che non sarebbe stata sufficiente una sola immagine con vista frontale, provvedo a farmi mandare un pò di altro materiale, appena inizio posto il lavoro!
Grazie ancora!

:)
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

mi raccomando fatti mandare delle foto precise, dove il lato torna con il frontale, meglio se senza la Gibson hahahaah...

ale
Seele

Post by Seele »

Infatti!

Il problema, è stata fatta solo quella immagine, non esiste nient'altro apparte un modello di plastilina, se magari chiedo di far fare delle foto al modello?
foto frontale, laterale, dall'alto?
potrebbero essere di aiuto? Però in quel caso non posso far togliere la Gibson!
Polimar

Post by Polimar »

Seele wrote:Infatti!

Il problema, è stata fatta solo quella immagine, non esiste nient'altro apparte un modello di plastilina, se magari chiedo di far fare delle foto al modello?
foto frontale, laterale, dall'alto?
potrebbero essere di aiuto? Però in quel caso non posso far togliere la Gibson!
Ciao...dovresti dirgli di posizionare la macchina fotografica su un piano o su un cavalletto e di ruotare per le varie viste solo il soggetto senza spostarlo, quindi mantenendo la focale la distanza etc...
  • Advertising
Post Reply