ciao allego un'immagine eseguita con ar3 di cinema 11 utilizzando solo un cielo esterno alla stanza ed attivando la g.i. con diffusione a 4 intensità primaria a 95 e la secondaria a 280. Poi ho alzato la forza della i.g. generata dai vetri delle finestre a 130. Consigli per sistemare il tutto? Non sono proprio soddisfatto di come è venuto il tutto!!! Grazie
rivedi speculare e riflessione dei materiali...il legno sembra che nn abbia ne speculare ne riflessione,...in realta il legno riflessione ne ha,con dispersione però...rivedi un po tutti i materiali prima di tutto..
Quoto FiuLiPpO92..anche il materiale del frigorifero e del forno..solitamente sono molto riflettenti..i tuoi invece sono completamente opachi..inoltre personalmente mi sembra un po troppa l'intensità della luce nell'angolo..magari prova ad abbassarla un pochino..(ma è una lampada o solo una luce schiarente???)
ora sistemo i materiali. la luce nell'angolo è un neon che in realtà va messo effettivamente nascosto. Intanto grazie per i consigli, ora provo a sistemare il tutto
Oltre a rivedere i materiali, fai concidere il pannello dietro la cucina, che li all'angolo non combacia...
direi che forse è il caso di andare per gradi, inizia con la scena senza materiali, trova la giusta illuminazione e poi procedi...
anche di modellazione ci sarebbero da rivedere altre cose...è mooolto basilare così.(anche come è incastonato il lavello mi sembra strano)
buon lavoro
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US