Esaminare una foto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cesgimami

Re: Esaminare una foto

Post by cesgimami »

ho intuito, sicuramente in modo errato, uno schierarsi per partito preso, da parte sua a favore di cesgimami come la stessa irene85 che compare magicamente per bastonarmi e poi scompare nell'oscurità manco fosse la figlia di Gianluca.... :)
Stai giocando sporco come tuo solito ( ricordi quando hai preso la poltroncina + diversa in assoluto per dimostrare che avevi ragione tu a tutti i costi.. qui stai facendo uguale ).
quella in cui la dominanza del blu (cosa naturale eh!! ... non fraintendermi ... che tu sei permaloso!!!
ma appena parlo sembra che io voglia attaccare o sfidare qualcuno... ma non è così.
a buon intenditore poche parole!!!
Quando si parla con te si finisce sempre così.....
... dai ma possiamo fare la pace io e te???
Quest'ultima e sembrata la + carina di questo post da parte tua
le altre invece appaiono molto ironiche,siamo in democrazia e accettiamo tutte le opposizioni,non ho mai avuto nessuna discussione o polemizzato con nessun altro utente,anzi vi ho fatto ridere per serate intere con l'ELETTRICISTA...........se ci sono utenti a cui ho mancato di rispetto chiedo scusa.Mia mamma si chiama mary,irene mi piacerebbe conoscerla di persona è una mia fans :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Post by Anto3D »

Irene è tua fan???? Ma và non me ne ero accorto!!!
Anche questa è ironica!!! ma mica offensiva... a te non t'ho mai offeso ... l'unica mancanza al massimo l'ho avuta con eros ... e me ne riscuso.
cesgimami

Post by cesgimami »

Anto3D wrote:... dai ma possiamo fare la pace io e te???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè, no non vedo il problema,si forse uno si, i miei post non saranno più al vertice e meno gente vedrà quei bei rendering,io e te lo teniamo su di brutto :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora,tu anto3d vuoi fare la pace con cesgimami ci vorrebbe un paciere vai 3dmansion tu lo puoi fare
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
irene 85

Post by irene 85 »

certamente sono una sua fans....... :oops: non scappo ci sono sempre solo che sono ofline,e non capisco una mazza di rendering,ma mi piace vedere la qualità delle immagini,visto che lavoro per un agenzia di pubblicità e la foto è il mio pane giornaliero,e le sue le trovo belle
3dmansion

Post by 3dmansion »

ehi ehi ehi....io da paciere??????? guardate che sn un diagnosta, mica SUPERMAN... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attachments
superhouse.jpg
superhouse.jpg (174 KiB) Viewed 698 times
Anto3D

Post by Anto3D »

e per i post tenuti su effettivamente ci avevo pensato.... poi che la gente veda o meno i tuoi bei rendering.... si potrebbero consolare anche con quelli di qualche altro utente al tuo livello :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai che scherzo.... :shock: :shock:

Ma seriamente... quando ti faccio notare qualcosa non è xkè ti sto a fare la critica ... ma è una domanda sul xkè hai scelto di fare così!!!! ( poi se sbagli a mettere una tex non è la fine del mondo anche se qualcuno te lo fa notare )

....solo che hai sempre 1000 fan pronti a immolarsi per te!!!!! :lol: :lol:

Prima o poi ci invitano al maurizio costanzo show!!!!
hurricane

Post by hurricane »

Cesgi, forse tu stavi in ferie e non ricordi, ma ti volevo mettere al corrente di questa....... spontanea affermazione... di Anto in questa discussione!
.... sono alto 1metro e 98cm per 115Kg .... tutto l'anno in palestra tranne i mesi estivi!!!!
:shock:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
cesgimami

Post by cesgimami »

allora pace fatta?
bene ora se tu mando a fare in...........non ti arrabbi più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hurricane wrote:Cesgi, forse tu stavi in ferie e non ricordi, ma ti volevo mettere al corrente di questa....... spontanea affermazione di Anto su questo post!
.... sono alto 1metro e 98cm per 115Kg .... tutto l'anno in palestra tranne i mesi estivi!!!!
:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io ho la pistola :lol: :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

:lol: :lol: :lol:
Attachments
MC.jpg
cesgimami

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stupenda
ciao hurricane che ne dici delle mie immagini,un tuo giudizio mi manca 8-)

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply