purtroppo io vi posto sempre lavori già quasi ultimati e consegnati a causa della mancanza di tempo.
qui vi allego un renderin di una scala a chiocciola modellata in autocad e testurizzata con cinema 10. noterete che manca il parapetto che non è stato disegnato per prina cosa per mancanza di tempo e poi anche perchè non avrei saputo come realizzare il corrimano in piatto di ferro "spiralato"...
mi manca la modellazione di cinema...
ig 100% con precisione 70%
luce area con ombre morbide una al piano terra e una al piano primo, ao attiva
Sarà sicuramente un effetto prospettico, dato che la modellazione cad dovrebbe essere al millesimo, ma ho l'impressione che l'alzata sia sproporzionata rispetto alla pedata...ripeto, sarà sicuramente un'impressione...
ha pedate da 1/12 di cerchio e alzate da 20,9 cm e diametro da 1,2 mt.
effettivamente è abbastanza "importante" come alzata.
la scala standard ha alzate da 19 cm ma vengono spessorate con rondelle di vari spessori in base alle esigenze.
ciao pierluigi, complimenti la scala come modellazione è venuta molto bene
l'illuminazione secondo me andrebbe migliorata, ci sono troppe superfici bruciate e non si capisce da che parte entra, sembra che la scala arrivi direttamente su un terrazzo
io proverei a mettere delle luci area nelle bucature e una dietro la camera
toglierei sicuramente l'occlusione ambientale
buon lavoro
ciao___________
ciao, io farei così, metterei delle luci area, con decadenza in ttt le aperture, cm detto da arcnello, lasciando sempre quella dietro la camera ma abbassandola d'intensità...e farei in modo che dal piano superiore arrivi un'altra luce che "sbatta" contro il muro frontale..
FOLLOW US