nuovo esterno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: nuovo esterno
si abitiamo ad iglesias... ci siamo rotti di vedere architetture scadenti! tu di dove sei?FiLiPpO92 wrote:abiti vicino a carbonia o iglesias???conosco bene quelle zone!
astaldo wrote:non abito in quella zona però ho un amica di quelle parti

http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

è solo che speravamo in qualche commento sul render, non sul fatto
che siamo sardi!!!!!

studio-render.blogspot.com
Complimenti ciao
PS:io ho un cugino di terzo grado che vive a nuoro...jajaajXD
sinceramente non adoro il carattere monumentale dell'edificio...per qualcosa di più contemporaneo avrei preferito altro tipo di composizione
- masterzone
- Site Admin
Mi piace l'immagine! braviiiiiiii scusate se sono di corsa

ad entropy_ ma cos'è questa cosa di dirci che avete parenti in sardegna???
ci state facendo morire dal ridere
:D :D :D :D :D :D
il carattere monumentale dipende dal nostro amore per un'architettura un po precontemporanea, il puro modernismo di epoca fascista ecco, per quel che riguarda il periodo italiano... ma se comprate un bellissimo libro della skira, "Atlante dell'abitare contemporaneo", avrete un'ulteriore conferma di come l'architettura contemporanea stia guardando alle sue spalle per trovare la vera radice del costruire...
detto ciò è una vita che studiamo architettura e la scelta del monumentale dipende da una sorta di gusto personale cresciuto nel tempo...
allora l'immagine nasce come esercizio di render, per mettere alla prova gli utilissimi insegnamenti del corso di vray. Sarà il nostro secondo esterno da portfolio, ma solo quello.
Apprezziamo molto il carattere delle critiche ricevute e per l'area nordica proviamo subito a mettere altro sfondo e poi proviamo nuove luci...

ciò che ci preme come ulteriore passo per la crescita è sapere se al di la dell'atmosfera, chiaramente andante a gusto personale, il progetto e l'immagine risultano realistiche, un nostro grosso problema in fase di esterni
grazie di tutto
:D
il carattere monumentale è una nostra fissa...
ma sono in cantiere progetti più contemporanei ecco..
ma l'immagine funziona? consigli su come migliorarle?
grazie di tutto
-
- Advertising
FOLLOW US