ciao ragazzi,
ho fatto questa scena partendo da una già fatta su vray for c4d.
I materiali sono stati presi un po quà un po da esablone (grazie) e un po fatti da me.
C&C sempre ben accetti.
- gi hig quality - color mapping exponential 1 1 1 - luce: dome che racchiude la scena pot 15 ombra sud 24; luce area sotto il quadro intens 35; dentro frigo area pot 70 ph cam fn 7.2 Sh sp 200 F.iso 150 schiarita e bilanciamento colori in psd
gi hig quality color mapping exponential 1 1 1 luce ph sun + sky standard luce area sotto il quadro intens 35 ph cam fn 7.2 Sh sp 200 F.iso 150 schiarita e bilanciamento colori in psd
mmmmhhhh, quella libreria e forse quel frigo mi sembrano familiari...
secondo me c'è qualcosa k nn va nell'illuminazione, cioè, sembra che non ci sia UNA fonte di illuminazione, ma che venga un pò da ttt le parti...e la parete in pietra, nn so, mi convince un pò poco, le pareti floreali invece mi garbano parecchio...io aggiungerei qualcosa da far riflettere alla parete vetrata, così da acquisire profondità... :D :D
Sciao ragassuoli,
Ringrazio il dott prof gran duc imperator di mond 3dmansion per i conigli e le altre persone ciotate x i materiali. posto la versione "definitiva" dell immagine per poi dedicarmi ad una camera da letto ;-)
FOLLOW US