Non male anche se mi piaceva più prima, ripropongo l'invito della rappresentazione in prospettiva centrale dato il carattere razionalista dell'architettura.
la prospettiva centrale è buona
ma con tutta quest'acqua forse perde di essenza
tra qualche giorno faccio un po più di contesto e magari
prenderà maggiore effetto.
ma a livello di luci e sfondo, risoluzione e colori, materiali...
alla fine le inquadrature si fanno e rifanno...
quello che poi serve davvero è sapere se vanno bene queste cose ecco
le ombre etc...
se vi sono piaciuti i nostri lavori:
studio-render.blogspot.com
Mi piace l'intero progetto e son sicuro che contestualizzandolo verrà fuori un capolavoro
ho un solo appunto per la luce (secondo me)...mi sembrano un po' troppo scure le zone in ombra... soprattutto in quei balconcini...mi sembra che passi poca luce, probabilmente in una giornata di sole splendente come questa quelle zone sono più luminose considerando le aperture notevoli...
attendo up
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
..di solito questi specchi d'acqua si aggiungono per ottenere effetti scenografici di riflessione e/o illuminazione...non state sfruttando appieno questa possibilità.....quoto esablone sulle inquadrature inadatte....provate a seguire il suo consiglio, magari viene fuori qualche taglio interessante!..complimenti e buon lavoro. attenzione ai blocchetti che scendono nella vasca nell'ultima inquadratura..
ringraziamo tutti per i molti consigli ricevuti...
allora: come si vede dall'immagine postata lo specchi di acqua sembra più un vetro o sbagliamo???
in effetti la prima idea era quella di farci una vasca molto bassa,
invece nel fare i passaggi è diventata quasi un'acqua da mare ecco...
postiamo subito qualcosa del genere e vediamo un po
per la contestualizzazione si deve attendere un po che siamo un po incasinati
con il tempo che manca sempre di più, ma promettiamo presto nuovi
passaggi sempre per la prospettiva centrale, che "facendo furore" merita più attenzione!
facciamo subito lo specchio d'acqua e togliamo questi maledetti BRICK...
se vi sono piaciuti i nostri lavori:
studio-render.blogspot.com
per via dell'inserimento in un contesto, pensavo a una cosetta di qst tipo, ora lasciate perdere lo sfondo k fa schifio, l'ho fatto veloce veloce, però acquisisce realismo....credo....
FOLLOW US