perplessità
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
perplessità
http://h41111.www4.hp.com/buying_guides ... index.html
voi che ne pensate? conviene puntare su un classico assemblato? (in termini economici intendo)
ciao
PS: meglio INTEL o AMD??
PSbis: lavoro molto su grafica 2D ma soprattutto 3D.
- masterzone
- Site Admin
Sinceramente io e' un po che non prendo pc assemblati, mi sono rivolto alla Dell per prendere sia macchine da rendering sia macchine per i corsi, nella nostra aula di peschiera del garda ne abbiamo 7, sono ottimi, ben assemblati, li apri ed e' tutto a posto, sembrano quasi assemblati come un mac

Ti consiglio di prendere un Dell o un HP, sicuramente hai meno problemi, compatibilita' dei componenti ottima, assistenza e tante altre cosine...
Mz
AMD Athlon64 3200+ 2.0Ghz Winchester sk939 Box, Motherboard Gigabyte K8NF-9 NFORCE4-4x AMD64 Glan Sk939, ATI Sapphire X700Pro 256MB GDDR3, 1GB DDR400 PC3200 Kingmax Super RAM
che ne pensate? cosa aumentereste?
PS:OS Win XP pro, sw C4D, Rhino, Swift3D, proE, 3DMax,ecc...
beh per i nuovi dual core, se stanno per uscire, immagino che costeranno un bottoquindi almax ci pensero + avanti.nikname wrote:scusa la calligrafia:p cmq non so' se sai che stanno uscendo i nuovi processori dual core..sia da amd che d intel io cmq preferisco amd perche' è retroconpatibile con il socket 939 dell'athlon 64 ed fx quindi se lo vuuoi potrai passare ad un dual core amd (è come avere 2 processori in uno) ridurebbe molto i tempi di rendering e la potenza elaborativa in generale...ti consiglio di guardarti i test...la scheda madre puo' andare bene...con la ram potresti risparmiare qualcosa...siccome l'athlon 64 ha il controller per la ram interno al processore i timings della ram non incidono nelle prestazioni allo stesso modo come per intel quindi secondo me puoi risparmiare qualcosa e prendere 2 o piu' gb...dai un'occhiata in qualche sito e-commerce...ciao ancora:P
scusa ma che significa che AMD è "retroconpatibile con il socket 939 dell'athlon 64 ed fx quindi se lo vuuoi potrai passare ad un dual core amd "?? Significa che se in futuro vorrò potrò aggiungere un processore uguale alla mai scheda madre?? credo di non capire....

I "timings" della ram...intendi dire le frequenze?? 26, 333, 400...ecc...???
-
- Advertising
FOLLOW US