posso chiederti cm hai modellat il filo del telefno??? Mi son trovato qualche tempo fa a creare una roba simile ma nn son riuscito ...
FBI Office - Reloaded
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: FBI Office - Reloaded
posso chiederti cm hai modellat il filo del telefno??? Mi son trovato qualche tempo fa a creare una roba simile ma nn son riuscito ...
- TheTruster
Grazienexzac wrote:Ottimi modelli, ma già lo immaginavo
Il filo mi ha fatto un po' spazientire... alla fine ho risolto con una spline spirale che ho inserito in una sweep nurbs con un profilo circolare.nexzac wrote:posso chiederti cm hai modellat il filo del telefno??? Mi son trovato qualche tempo fa a creare una roba simile ma nn son riuscito ...
La mesh ottenuta l'ho deformata con qualche bone in catena cinematica
TheTruster
Non è che per caso avresti voglia di fare un piccolo tutorial di come fare il filo del telefono?TheTruster wrote:Grazienexzac wrote:Ottimi modelli, ma già lo immaginavo
Il filo mi ha fatto un po' spazientire... alla fine ho risolto con una spline spirale che ho inserito in una sweep nurbs con un profilo circolare.nexzac wrote:posso chiederti cm hai modellat il filo del telefno??? Mi son trovato qualche tempo fa a creare una roba simile ma nn son riuscito ...
TheTruster
è fatto veramente bene....
- doctor.mauro.46
stra-quoto... è veramente ben fatto e sarebbe veramente interessante vedere il make ofPolimar wrote:Non è che per caso avresti voglia di fare un piccolo tutorial di come fare il filo del telefono?TheTruster wrote:Grazienexzac wrote:Ottimi modelli, ma già lo immaginavo
TheTruster
- TheTruster
Polimar wrote:Non è che per caso avresti voglia di fare un piccolo tutorial di come fare il filo del telefono?
Sto cominciando a fare qualcosina... appena possibile lo completerò con delle immagini esplicative e lo metterò a disposizionedoctor.mauro.46 wrote: stra-quoto... è veramente ben fatto e sarebbe veramente interessante vedere il make of
TheTruster
Cominciavo a preoccuparmi
Già era bello prima l' ufficio , chissà adesso come sarà tirato a lucido
CIaooo
per quanto riguarda il tutorial quoto per la tua beatificazione una volta realizzato ahahahahha ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Grazie!TheTruster wrote:Piccolo aggiornamento, nel frattempo sto renderizzando la stanza texturizzata, senza scrivania, ancora da completare
Polimar wrote:Non è che per caso avresti voglia di fare un piccolo tutorial di come fare il filo del telefono?
è fatto veramente bene....Sto cominciando a fare qualcosina... appena possibile lo completerò con delle immagini esplicative e lo metterò a disposizionedoctor.mauro.46 wrote: stra-quoto... è veramente ben fatto e sarebbe veramente interessante vedere il make of
TheTruster
- TheTruster
Altro piccolo oggettino...
Questo è stato rimodellato da zero, quello che c'era nella versione precedente della scena non mi piaceva per nulla.
Se avete consigli, suggerimenti o critiche, non trattenetevi! :D
TheTruster
-
- Advertising

FOLLOW US