FBI Office - Reloaded

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
matcsat

Re: FBI Office - Reloaded

Post by matcsat »

Ciao

Mh ! Per un momento avevo pensato fossero, le cuciture, frutto di una normal map.
Questo non cambia l'apprezzamento del modello e della sua resa.

ciao

Marco.

P.s.

Sarà l'angolazione che ne valorizza il materiale, ma anche le targhette delle scatole mi hanno colpito molto.
TheTruster

Post by TheTruster »

matcsat wrote:Mh ! Per un momento avevo pensato fossero, le cuciture, frutto di una normal map.
Beh... in effetti può essere deludente, come soluzione... ma il modello lo realizzai tempo fa, quando sinceramente non avevo idea di cosa fosse una normal map! :D

Comunque si prosegue... a rischio di diventare noioso... io sto scaffale lo devo riempire, in qualche modo! :D
Suppongo che all'FBI li usino pure loro i raccoglitori... per cui, eccone un paio, ovviamente trattati come quello zozzone dell'agente è abituato a fare: malissimo! ;)
FBI_Office_wip_14.jpg
Sistemati questi in scena, anche per graziare il mio PC che sta facendo indigestione di poligoni, penso di poter partire con il renderone finale :)

A presto!

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Nessuna delusione, anzi, avere modelli per queste cose da la possibilità di tornarci per quel tipo di variazioni che con una tex sarebbero impossibili, come una parte di cucitura che ha ceduto e sfilacciata esce dalla guida.

Belli i raccoglitori, se mi posso permettere farei uno degli anelli ancora pulito, quasi lindo e cromato, magari con una data che ci dica essere più recente, o magari, come mi divertirei a fare, quello con la data più vecchia più pulito, intendo l'anello, come se ci fosse un vecchio caso irrisolto che ossessiona Bruce, ... ogni sera, prima di staccare lo prende e ricontrolla l'indagine svolta, alla ricerca di indizi sfuggiti.
Quindi anello pulito ma il resto ancora più rovinato.

Perdona il girovagare di fantasia, non vorrei impegnarti per delle piccolezze.

complimenti per il lavoro.

ciao

Marco.
flowbox

Post by flowbox »

matcsat... vedo che non hai perso la tua "fantastica" fantasia....
:D :D :D :D
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by KADAJ »

Complimenti!! :D :D quando ho tempo mi seguo sempre i tuoi W.I.P., forse uno dei migliori "tutorial" di texturing che ci siano (almeno a mio giudizio!!), sempre grandissima cura nei dettagli e tanti tantissimi particolari!!mi piace molto il tuo stilee!!
Spero proprio di arrivare un giorno al tuo livello... :( :(
...In attesa di nuove aggiunte da scopiazz....ehm ehm..coff..coff...da ammirareee! :D :D :D
_kino_

Post by _kino_ »

mi vien voglia di prenderli e leggerli!!!!! :lol: :lol: :lol:

grande TT

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
TheTruster

Post by TheTruster »

:lol: grazie Kino, e anche a te KADAJ... troppo buono ;)

Se volete, posso mettere a disposizione qualche texture realizzata per questa immagine, con relativo modello, appena concluso ;)

A proposito di conclusione, se tutto è andato bene, questa sera dovrei poter postare il renderone definitivo :)

A presto.

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
pierluigi

Post by pierluigi »

aspettiamo le texture a braccia aperte... :) :)

e ovviamente il renderone finale...

complimenti
TheTruster

Post by TheTruster »

Finito! :)
FBI_Office_Final_pp.jpg
Grazie a tutti per i commenti... sono un incentivo eccezionale a migliorarsi sempre di più ;)

Presto il tutorial del filo elettrico e qualche texture ;)

TheTruster
Image
TheTruster

Post by TheTruster »

Giusto per un confronto sull'evoluzione subita dall'immagine in questo "reloading", e per chi non ricordasse la precedente, vi mostro anche l'immagine così come realizzata con AR2.
FBI_Office_def.jpg
TheTruster
Image
  • Advertising
Post Reply