ecco una piccola cosa che ho appena realizzato.
ho utilizzato AR3 sky e due luci area, insomma metodo classico:P perchè solo con sky avevo delle sgradevoli macchie nere sulle pareti dovute se nn sbaglio dalla poca forza della luce
Attachments
simulazione con faretti
realizzato con il solo sky ma sono presenti le macchie nere che nn so come eliminare, sono dovute dall'opzione miglioramento dettaglio ma nn ho trovato soluzione
realizzato con il solo sky ma sono presenti le macchie nere che nn so come eliminare, sono dovute dall'opzione miglioramento dettaglio ma nn ho trovato soluzione
se posso dare un giudizio, mi sembra molto carino.
le uniche osservazioni che posso fare sono come è già stato sollevato, le gambe del tavolo toppo sottili, poi secondo me il piano del tavolo ha una "satinatura" che poco si addice a un piano. altra osservazione è la porta. la maniglia mi sembra troppo alta, normalmente una porta è alta 2,1 mt e la maniglia dovrebbe essere circa a 1 mt (come gli interuttori di fianco) .ultima osservazione sempre sulla porta, mi sembra costruita in modo strano. di solito l'anta con i vetri è tutta complanare. non dovebero esserci tutte quelle cornici.
nel complesso comunque mi sembra molto di effetto.
ecco delle modifiche... ho notato che il problema nn era dovuto al miglioramento del dettaglio ma ai campioni stocastici e alla densità record!!!! aumentando i valori aumentano le macchie!!! ci devo studiare sù
in qsta immagine sono tornato al calcolo con il solo sky cosa dite?
uhm..davvero interessante anche se non capisco quale sia il concept di base della stanza, unico neo a parer mio..la porta..davvero troppo anni 80', e se mi permetti bruttarella (il modello non la modellazione attenzione;)) anche se la stanza sembra avere un'atmosfera vintage.., cmq nel complesso molto d'effetto Complimenti!
Ps:...hokusai, sempre una scelta vincente!
molto bella anche per me.
se proprio vogliamo trovarci un difetto, direi la venatura delle gambe del tavolo. mi sembrano orizzontali.
e invece dovrebbero seguire la forma della gamba.
FOLLOW US