ARCHITETTURA DI ESTERNI

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elvis

ARCHITETTURA DI ESTERNI

Post by elvis »

Ciao a tutti,
forso rompo un po le OO, con stà architettura....
questo è il mio primo rendering d'esterno, ci ho lavorato un paio di settimane però alla fine sono felice del risultato.
Accetto commenti e critiche per migliorare la resa finale
Attachments
HD-Vista-1.jpg
HD-Vista-2.jpg
bonixb

Post by bonixb »

ciao,
mi piacciono, ma nn ti coverrebbe mettere modelli di alberi invece di appiccicarli sopra.
poi ti volevo chiedere come hai fatto a mettere il manto d'erba? grazie mille ciao
elvis

Post by elvis »

Per il manto d'erba ho utilizzato una foto fata da me, applicata all'oggetto pavimento mediante il Tag Compositing, mentre per avere l'effetto dell'erba che si increspa sulle sponde del marciapiede ho utilizzatoun programma di fotoritocco.
Per gli alberi invece ho dovuto utilizzare texture applicati a dei piani perchè non ne trovavo di tridimensionale belli che potessero avere una resa fotorealistica
neno

Post by neno »

MOLTO BENE ELVIS!!! MOLTO BENE !!!

Pero' avrei dato un po' di movimento alle tende dietro le porte finestre, tanto per non far sembrare tutto troppo omogeneo!!!

COMPLIMENTI ANCORA!
erpino

Post by erpino »

ciao
ottimo lavoro
però....il cielo lascia un pò a desiderare
hai usato dome o rady?
cmq ottimo
ciao
elvis

Post by elvis »

Ho usato un light dome, altrimenti sarebbe diventato un po ingestibile visto che il computer che utilizzavo fino a poco tempo fa era un PowerPC 867 Mhz con 512 Ram!!
  • Advertising
Post Reply