realfow
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
realfow
Ho installato realflow 4.2.3, ho fatto il mio progetto e non riesco ad importarlo su cinema! ho scaricato il plug in di interscambio ma proprio non mi riesce, quale potrebbe essere il motivo?
Ho letto in alcuni post che potrebbe essere un problema di scala ma non riesco ad impostarla nè su cinema, tanto meno su realflow....qualcuno mi può aiutare?
Jacopo
Re: realfow
Cioè? Ti esce qualche errore? Non vedi nulla? Che passaggi fai? Hai modellato una mesh in Cinema e poi l'hai importata in realFlow? In altre parole: che hai fatto? Beh....se non ci dici qualcosa in più è difficile aiutarti (qui non siamo maghi)........ma proprio non mi riesce, quale potrebbe essere il motivo?
Può essere sì un problema di scala: il più comuni degli errori in RealFlow è proprio questo.
Re: realfow
Allora: Su realflow ho fatto una sfera con sopra un emettitore, gli ho fatto calcolare le particelle e poi volevo importare il tutto su cinema (sfera e particelle intendo).
Con la plug-in della next limit ho provato a caricare i file (.bin e .sd) su cinema ma non visualizza alcunchè..... non capisco come mai.
Ho seguito anche dei tutorial ma dopo aver importato su cinema niente da fare!schermata vuota!
Re: realfow
Re: realfow
Re: realfow
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Re: realfow
proverò con un'altra versione di cinema perchè mi ha dato alcuni problemi anche per altre cose ultimamente, comunque grazie!
-
- Advertising
FOLLOW US