UP
Allora: Displacement colonna attivato, sferzata di colore alla parete, quadri, mensole con libri, ritocco curve contrasto e saturazione in PS.
Che ne dite?
Ho esagerato con il colore alla parete?
Altre idee?
Attachments
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
non hai esagerato per nulla col colore, trovo che vada benissimo.... ci voleva uno stacco abbastanza deciso
sai che forse preferivo la soluzione senza ringhiera ?
ottimo lavoro comunque, secondo me l'illuminazione è perfetta!
ciao______________
Io cambierei leggermente inquadratura, non so spostandomi leggermente sulla destra, o in alternativa cambierei il divano sulla sinistra, con uno uguale a quello di destra.
complimenti.
se posso farti un appunto direi che la colonna con lo displacement è molto realistica ( io non ho ancora imparato ad usarlo)
però mi sembra troppo sottile per poter essere reale. essendo fatta di pietra dovrebbe essere a mio avviso di dimensioni più generose ( stimando una canna fumaria interna di 20 cm, e pareti minimo da 10 cm per parte, direi che 40cm x 40 cm è il minimo)
opinione puramente personale.
comunque nell'insieme, veramente piacevole
Parlando con parenti ed amici (quindi non certo architetti o designer d'interni) a qualcuno è balenata l'idea di mettere un mobiletto in stile antico sulla parete in cemento di destra; a me non è sembrata una cattiva idea, avevo pensato ad una piccola vetrinetta o un vecchio comò o addirittura un orologio a pendolo di quelli che partono da terra!
Che ne dite?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane wrote:Parlando con parenti ed amici (quindi non certo architetti o designer d'interni) a qualcuno è balenata l'idea di mettere un mobiletto in stile antico sulla parete in cemento di destra; a me non è sembrata una cattiva idea, avevo pensato ad una piccola vetrinetta o un vecchio comò o addirittura un orologio a pendolo di quelli che partono da terra!
Che ne dite?
è uno spazio troppo moderno.. avresti un mix di stile che non vedo granchè...
cmq tu prova...
ciao______
arcnello wrote:
è uno spazio troppo moderno.. avresti un mix di stile che non vedo granchè...
cmq tu prova...
ciao______
No no mi fido di te!
Grazie Antonello, mi è piaciuto questo, poi magari posto il modello!
Attachments
Allora....
credo che questa sarà la definitiva; ho aggiunto il mobiletto sulla destra, un altro tra le due casse per poggiare l'hifi (però il tutto è impallato dalla poltrona) invertito la mensola nera dei libri e duplicato un pò di faretti; ho infine cambiato il divano con due poltrone come suggeritomi da arcnello!
Bye
Questo il mobiletto che ho modellato! Niente di che! :-)
(6.46 KiB) Downloaded 102 times
-------------------------------- Sempre una leggera correzione di curve e contrasto in PS --------------------------------
FOLLOW US