tutto in fumo?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ho gia sentito cose di questo tipo, e purtroppo posso dirti che difficilmente la struttura del file la puoi riprendere. Potrebbero sistemare il file solamente i programmatori di maxon, che potrebbero estrapolarti dal file le informazioni relative, ma dubito si possa fare, occorrerebbe tempo.
Ho la vaga sensazione che l'HD abbia scritto male il file, magari risentendo anche successivamente dello stacco di corrente.
Mi sa che non lo recuperi :cry:
Mz
nellibus

Post by nellibus »

In questi casi purtroppo non si può fare quasi nulla.....ma mi sento di dare un consiglio....salvate ad intervalli brevi e in file sequenziali...mi pare ci sia anche una plugin gratuita per questo in Cinema....è l'unico metodo per recuperare files con un minimo di perdita di tempo.....salvate anche per piccoli avanzamenti e mai sullo stesso file....Masterzone mica ti ricordi come si chiama la plugin in questione?
Ciao
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Esatto, Nellibus ha ragione, sti fa uno storico del progetto almeno, io lo faccio anche quando un cliente ci chiede delle modifiche, che poi salta su "fammelo come la volta prima allora"...e magari ha salvato sopra le modifiche del precedente...

Purtroppo non ricordo come si chiama...penso che google lo riesca a trovare sicuramente...

Mz :o
  • Advertising
Post Reply