Hokuto No Ken - Ken Shiro

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
marshall

Re: Hokuto No Ken - Ken Shiro

Post by marshall »

Grazie mille TheTruster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi hai risolto il problema...fiuuu che strizza che ho preso! :wink:

ciao

PS: ho dovuto iniziare nuovamente la testa :shock: ...ora che ho dei riferimenti sketch migliori vedrò di ultimare il lavoro. A presto
marshall

Post by marshall »

Piccolo up...ho completato la base del corpo....ora devo "vestire" il personaggio e successivamente lo passo con ZB...incrociamo le dita :)

PS: Il lavoro procede a rilentissimo è più difficile di quanto pensassi. La testa che ancora devo fare è una brutta rogna ma sono motivato e spero di riuscire a superare i miei limiti di modellazione. :idea:

ciao a tutti :D

VIDEO 360 del Corpo
http://www.megaupload.com/?d=LHLHYRPA
Attachments
expo.jpg
astaldo

Post by astaldo »

ci vuole pazienza in queste cose (io non ho mai provato a modellarli) sicuramente dev'essere una fatica...però dopo ti darà sicuramente grosse soddisfazioni :)
ora dovrai "tirare fuori i muscoli" a ken :D
marshall

Post by marshall »

....muscoli, borchie e giubbotto di pelle!!! :mrgreen:
_kino_

Post by _kino_ »

Ale' Marshall alla grande...continua cosi', ma ricoradti di postare i wire per i suggerimenti e senza hiper...altrimenti possiamo darti scarsi suggerimenti sul come procedere.... :)

grande!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
nemesi

Post by nemesi »

ehy marshall ciao bel tema hai scelto..ti seguo! :D
volevo farti, pero', una domanda ke non c'entra con il modello ma solo con il titolo del wip:
il personaggio e' Ken Shiro e non ci piove, ma "Hokuto No Ken" significa forse Ken di Hokuto?
ho tradotto bene? 8-) :shock:
continua cosi'!
Estrudi da questo corpo!
marshall

Post by marshall »

_kino_ wrote:Ale' Marshall alla grande...continua cosi', ma ricoradti di postare i wire per i suggerimenti e senza hiper...altrimenti possiamo darti scarsi suggerimenti sul come procedere.... :)

grande!

ciao

_kino_
si hai ragione...provvederò al più presto postando i wire ^_^ ....sto avendo troppi problemi con la modellazione del volto non mi riesce mai e la cosa mi scoraggia parecchio...speriamo bene. grazie ancora :)
nemesi wrote:ehy marshall ciao bel tema hai scelto..ti seguo! :D
volevo farti, pero', una domanda ke non c'entra con il modello ma solo con il titolo del wip:
il personaggio e' Ken Shiro e non ci piove, ma "Hokuto No Ken" significa forse Ken di Hokuto?
ho tradotto bene? 8-) :shock:
continua cosi'!
sinceramente non saprei...so che a livello internazionale si chiama Hokuto no ken ma se vuol dire Ken di Hokuto non saprei dirti....a presto e grazie :)
Entropy

Post by Entropy »

uh uh erano anni che desideravo poterlo dire dunque..hokuto no ken effettivamente significa ken di hokuto, (la particella "no" rappresenta un di, quindi) ma non finisce qui, in quanto in pure strile nipponico il titolo si presta ad una seconda lettura. infatti ken significa anche colpo o pugno..mentre hokuto significa "costellazione dell'orsa" indi il titolo del manga significa sia "ken di hokuto" ma anche "colpo dell'orsa"..sempre sagaci questi jap eh?

a presto ciaooooooooo

PS: complimenti per il tema. sarà una sfida ardua un bel modello di ken..ti ricordo che tetsuo hara è un maestro di proporzioni sballate, indi ricorda: gambe kilometriche, busto e braccia ipertrofiche e testa in stile prugna su un tavolo! XDXD jejeje dai aspetto nuovi upgrades!
marshall

Post by marshall »

ottimoooo....grazie per la spiegazione chiarissima :)

...per quanto riguarda le proporzioni non vorrei sbilanciarmi tanto come il maestro Hara...spero cmq che venga decente ugualmente. a presto con nuovi up :)

ciauz
marshall

Post by marshall »

Ho finalmente completato (capelli a parte) la testa e dopo numerosissimi tentativi andati tutti molto male ho trovato una tecnica a me consona per modellare il volto e sono arrivato ad un modello decente del mio personaggio(sicuramente si può sempre fare di più).

Vi lascio con qualche screen e video.

A presto con nuovi up. :)

PS: il video Head_test.zip lo dovete rinominare .avi
Attachments
expo_head.jpg
Head_test.zip
(214.96 KiB) Downloaded 62 times
  • Advertising
Post Reply