ghosting del tag mostra
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- Antichristo
ghosting del tag mostra
vedendo nel tag mostra di c4D 11, ho visto che ce una funzione che si chiama ghosting m pare (se ho sbagliato chiedo venia) nonostante abbia letto l help , e visto qualche video su internet, non ho capito come renderizzare l'effetto che fa m spiego cn un esempio:
facciamo conto che ho animato una sfera, applico il tag mostra e attiva la funzione sopracitata, nel view m s vede la sfera che quando s muove escono altre sfere celestina e una arancione . Ora vorrei capire se voglio avere il filmato di tutto cm faccio ? ho provato a renderizzare l animazione cm faccio per tutto ma nulla. l effetto che vedo nel view della sfera non lo ottengo , ottengo solo la animazione del movimento della sfera in sè. spero d essere stato abbastanza chiaro :-(
ragazzi nulla nn riesco a cpaire come renderizzare l effetto :-( misa che sto diventando scemo .......:-D
- masterzone
- Site Admin
Re: ghosting del tag mostra

- Antichristo
grazie per la cortese attenzione
Come ha giustamente detto Mz, l'effetto ghost non è un "effetto speciale", ma uno strumento da utilizzare per affinare l'animazione degli oggetti e ovviamente questa operazione và fatta nell'editor.antichristo wrote:ah ok ........continuo a nn capire pero se si usa solo nel view che vantagi c sono ? bo :-D
grazie per la cortese attenzione
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- Antichristo
- visualtricks
- Moderatore
- Attachments
-