Per il Texturing, se vuoi ottenere un risultato ottimale, direi che le scelte sono relativamente poche: BodyPaint
Ti conviene fare l'unwrap del modello, esportando il template in photoshop. In questo modo potrai usare delle foto per texturizzare, disponendole sulla guida dei poligoni, fornita da bodypaint.
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
TheTruster wrote:Per il Texturing, se vuoi ottenere un risultato ottimale, direi che le scelte sono relativamente poche: BodyPaint
Ti conviene fare l'unwrap del modello, esportando il template in photoshop. In questo modo potrai usare delle foto per texturizzare, disponendole sulla guida dei poligoni, fornita da bodypaint.
TheTruster
Ok, immaginavo...cmq finito il modello inizierò e vedremo cosa ne uscirà...
Certo, ovvio che si può anche in BodyPaint, ma è innegabile che l'editing di immagine di Photoshop, rispetto a quello di BodyPaint sia decisamente più potente, soprattutto per quanto riguarda metodi di fusione e la gestione dei livelli
TheTtruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
più che per la gestione dei livelli che è ottima anche in BP, un pò più macchinosa ma ottima, è per le regolazioni e gli adjustment layer che ti risolvono non pochi problemi...cmq una volta fatto il tutto in BP una passata in PS è inevitabile :D :D :D :D e poi ti vengono fuori texture come quelle di TT..... seeeeeeeeeeeeeee magari!!!!!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Creata camicia con bottoni (ho fatto solo la parte centrale perchè poi sarà la giacca a coprire il resto...
Fatta una prima prova dei capelli per vedere la resa del volto...
FOLLOW US