[vray] - villetta

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nexzac

[vray] - villetta

Post by nexzac »

Ciao ragazzi, sto rivedendo questo esterno, un po' per rifarlo con vray, un po' perchè quando lo feci, nn so se qualcuno di voi si ricorda, ma ero decisamente all'inizio...

ora con un pochino in più di esperienza, sto sclerando per come ero disordinato nella scena, a texturizzare tutto ed assegnare i materiali ci sto mettendo una vita...

intanto posto uno dei primi risultati, manca ancora qualcosina...ma spero vi piaccia...

(ps è casa mia :))
Attachments
1.jpg
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
astaldo

Re: [vray] - villetta

Post by astaldo »

scommetto che puoi fare di meglio

p.s. perchè non fai una foto e cerchi di creare la stessa atmosfera?
3dmansion

Post by 3dmansion »

OH MIO DIO.....la copertura nun se pò vvede..... :lol: :lol: :lol: ma sono sicuro verrà fuori una bomba (cm al solito...)...attendo...
arcnello

Post by arcnello »

ciao nexzac, ricordo questo tuo post :)
in effetti è una buona cosa riprenderei lavori vecchi e rifarli con nuovi motori, cosa che ho fatto io su alcuni quando finalmente mi sono aggiornato con il modulo AR
non me intendo di vray per cui non posso darti consigli in merito
potrei solo consigliarti di rendere il colore dell'intonaco meno uniforme e con qualche disturbo.. per renderlo piu' reale
stessa cosa per il cornicione, troppo bianco
dai... vediamo cosa tiri fuori dal cappello :D
buon lavoro
ciao________

PS: quando tu e 3dmansion aprite lo studio mi invitate al rinfresco ? :arrow:
3dmansion

Post by 3dmansion »

no, o meglio se vuoi vieni ma nn da ospite, mhhhhh, un architetto nello staff può sempre essere utile....quindi, ritieniti uno dei primi collaboratori esterni(o interni) del "nexzaion studio".. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nexzac

Post by nexzac »

NEXZAION STUDIO.....che figo!!!! come prossimo wip ne disegnamo uno...;) tanto Milano-Parma nn è un abisso ;) eheh

cmq, tornando al progetto è tutto assolutamente una bozza, il tetto in primisi, così è evidentemente orribile, come anche la texture dei mattoni senza displacement...

l'unica cosa che mi piace x il momento e che ho curato un po' di più è l'erba e l'illuminazione...

il cornicione nn è ancora texturizzato....come altre cose...xchè come ho detto prima, ho un progetto davvero disordinato e andare a racuperare i pezzi è un macello....

@astaldo...sto aspettando una giornata di sole x fotografare lo sfondo.... e tentare un fotoinserimento...anche se ora nn è proprio il miglior periodo...alberi gialli e senza foglie...cielo grigio...:(

vedremo...intanto finisco di texturizzare...

@arcnello: in realtà il disturbo sull'intonaco c'è, ci sono 3 diversi livelli di disturbo nel canale bump, forse troppo debole a questo punto, cmq in uno dei render (che nn ho postato) fatto ad alta risoluzione si vede...forse è meglio che lo accentui un po'..
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Post Reply