wip - studio NEXZAION :)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

wip - studio NEXZAION :)

Post by nexzac »

Buongiorno amici!
così x scherzare sul nostro "NEXZAION studio", per chi nn lo sapesse, futuro studio immaginario mio e di 3dmansion...ho pensato bene di progettarne uno ehehe

Sono già un paio di sere che ci lavoro, x il momento sono arrivato fino a qui, ho modellato quasi tutto da capo, tranne le panton che già avevo...
Attachments
10 - office design.jpg
5 - office design.jpg
8 - office design.jpg
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ManueLLL

Re: wip - studio NEXZAION :)

Post by ManueLLL »

avete fatto la fusione tipo gogeta :lol: cmq davvero niente male come inizio, ti seguo

p.s.
vi trattate proprio bene in questo studio hihihihi, non manca proprio nulla :)

ciao

ManueLLL
nexzac

Post by nexzac »

sisi nn bado a spese :lol: :lol: intanto c'ho piazzato 4 imac 27" ...in attesa di andarlo a comprare...:)

cmq sono indeciso su un punto...come separo la zona "relax" da quella d'ingresso??

nella prima immagine ho provato con la vetrata, in questa che posto con un muro...

nn mi convincono entrambe :(
Attachments
11 - office design.jpg
Image
nexzac

Post by nexzac »

altra soluzione....
boh??? help me :)
Attachments
12 - office design.jpg
Image
3dmansion

Post by 3dmansion »

:lol: :lol: :lol: :lol: grandisssssimo....t stavo aspettando....guarda,se hai bisogno di qualche modello k magari nn hai,conosco un tizio qui sul forum k basta k apri un post e lui te lo fa...si chiama nexz...DHO!!! A parte ttt,mi piace mi piace,domattina t posto una cosetta carina x separare gli ambienti,io ce l'ho nell'ufficio dv lavoro,ed è veramente fico...costa un pò,ma tanto...(pieni di soldi noi....) :lol: :lol:

Ps...il vetrocemento no daiiiii è antiiiicooooo...

Pps. Ma cm'è k t ho risp da 2 ore con iPhone e il mio post nn c'era????vabbè,te l'ho editato,fai conto di averlo letto alle 20:30.. :lol: :lol:
nexzac

Post by nexzac »

wue, socio, t'aspettavo anch'io :lol: :lol:

sono d'accordo sul vetrocemento, lo pensavo mentre lo facevo....:( allora intanto penso alla zona ingresso, poi fammi sapere, sennò puoi lasciarmi il link del costruttore che se nn è troppo lungo lo faccio sta sera :)ihihhi

nn badare a spese tanto solo di pc siamo a 7200 €... a fine lavori faccio un conto e preparo il libretto degli assegni ahahha
Image
3dmansion

Post by 3dmansion »

Eh,nex,ci ho guardato ma nel sito nn c'è quello k t serve,ho le foto(e il materiale) in ufficio,il tipo è un artigiano di Milano...cmq,fidati,è una figata,se te lo dice il tuo socio... :lol: :lol:
nexzac

Post by nexzac »

:lol: :lol: :D :D

ok attendo :?:
Image
arcnello

Post by arcnello »

ma allora fate sul serio!!!!!!!!! :shock:
nexzac.... come studio serio hai dimenticato la postazione della segretaria all'ingresso... mi sorprende che il tuo socio non si sia lamentato :x
per quanto riguarda la divisione della zona ingresso con lo spazio relax, come lo definisci tu, mi verrebbe da consigliarti una struttura acciaio/vetrata, mi spiego: una struttura in acciaio sovradimensionata (che funziona da elemento di arredo/decorativo) che sostiene la parte vetrata, qui puoi giocare con strisce in vetro satinato alternate a trasparente
(la stuttura in acciaio la metterei lato zona relax)
secondo me potrebbe funzionare
l'imac lo vedrei piu' nella postazione della segretaria, in quelle da lavoro piazzaci dei MacPro :)
attendo sviluppi, e naturalmente l'inaugurazione
ciao_________
  • Advertising
Post Reply