Ford mustang gt v8 2005

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Ford mustang gt v8 2005

Post by nexzac »

bella filippo, mi piace ;) poi per essere il primo modello d'auto è venuto davvero bene ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

no vabbè,è il secondo,perche il primo è stato questo: http://filippo92.deviantart.com/art/Aud ... -138445310

cmq grazie mille!
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

ragazzi,mi sta partendo lo sclero e mi sserve subito il vostro aiuto:sto facendo il vetro del parabrezza,però distorce tutti gli interni per colpa della rifrazione,praticamente funge da lente...con advanced render lo risolvevo dando uno spessore al vetro,ma con vray nn ne vuole proprio sapere...questi sono i parametri del vetro:

canali attivi:speculare 1 e 2,e rifrazione

agli speculari ho attivato il fresnel,e nella rifrazione ho attivato affect ombre e traccia rifrazione e il volume fog....help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nexzac

Post by nexzac »

hai provato togliendo il phong dal vetro? nn so se è necessario toglierlo o cambiarne le impostazioni....prova a far delle prove 8-)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

grazie per la risposta immediata...ho provato,ma nn è questione di phong ufffffff!!!!!!!!
saccaria

Post by saccaria »

abbassa lo IOR nella rifrazione se lo porti a 1 non dovrebbe esserci nessun problema!
nEcR0SoFt

Post by nEcR0SoFt »

Ciao Filippo!

Complimenti, piace molto anche a me!

Per parlare del link postato da Kino...bhe...E' PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :D Dai, come diavolo ha fatto a renderizzare tutto in 110 giorni?!?!? 110 giorni?!? Dai è matto! Altrettanto incredibile il fatto che abbia fatto tutto da solo...Vabbè, dai FIlippo, vogliamo anche da te un video così con le tue macchine!!! ;D
_kino_ wrote:no no fallo sudare il modello e tiratela un pochino!!!! hahahahah no scherzo...veramente bella e anche una delle mie macchine sportive preferite (nuova generazione, mi piacciono più quelle vecchie)...hai fatto bene a no abbandonarla...ti mando un link molto molto interessante gustatelo è un video magari ti ispiri a fare qualcosina di più che una semplice immagine con questo gioiellino 8-) 8-) 8-)

http://www.youtube.com/watch?v=qHD8Xf5Rnvo

ciao

_kino_

p.s. magari per eventuali aggiustatine posta un WIRE e aspetta che un ste090 o altri ti dicano la loro...
_kino_

Post by _kino_ »

beh se ottimizzi e fai dei render a layer in modo da aggiustarti tutto meglio in post direi che ci si riesce eccome....il tipo è molto bravo ovviamente ma il video in generale non ha particolari difficoltà nell'esecuzione....

sta di fatto che la resa finale è molto bella....

dai dai che deve diventare una bomba sta macchina....

ciaooooooooo

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

grazie saccaria,ci proverò...ma cerdo che faccia come dici tu perche ho provato con un materiale scaricato che aveva un valore IOR piu basso e andava molto bene,ora ci proverò.grazie a tutti!

a breve posterò delle prove del rendering anche per farvi vedere l illuminazione di tutto l ambiente
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

ecco a voi la prima prova di rendering:
mi piace tanto la macchina,però secondo me non rende molto l ambiente!ancora c'è molto da lavorare,però sembra stia procedendo alla grande!non fate caso a quelle macchie che vengono date da valori bassi di suddivisione emisferica ecc. e nemmeno ad alcuni oggetti senza texture,perchè ho renderizzato con un altro pc e nn stavo pensando a cercarmi le texture da ricaricare...che ve ne pare a voi???

parametri

ph.sun+sky 1.9-0.5-2-0.8-3

ph.cam:f-number 8
shutter 200
iso 100

anti aliasing qmc adattivo 1 3

color mapping exponential subpixel mapping 1-1-1

GI

refraction refractive

cache illuminazione e irradiance map

-3 -2
hemispheric sub.50 e interpolated samples 30