texture e spline
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
texture e spline
ho importato il tracciato della forchetta, ho estruso la stessa per dargli un poco di spessore e quindi ho cercato di applicare come texture all'estruso, la fotografia stessa che ovviamente non combacia manco per il piffero.
mo che faccio?
nella spiegazione probabilmente sono stato un poco confusionario ma ben disponibile a chiarimenti.
Re: texture e spline
posta uno screen così si puo capire meglioik2obm wrote:dovrei fare muovere una forchetta fotografata, su un fondo dove compare il marchio in rilievo,facendo si che l'ombra giochi sul rilievo del fondo.
ho importato il tracciato della forchetta, ho estruso la stessa per dargli un poco di spessore e quindi ho cercato di applicare come texture all'estruso, la fotografia stessa che ovviamente non combacia manco per il piffero.
mo che faccio?
nella spiegazione probabilmente sono stato un poco confusionario ma ben disponibile a chiarimenti.
scusa ma non si è capito molto..... se ci fai vedere il progetto capiamo meglio! Ma la forchetta è fotografata o modellata?
P.S.
i fotografi dovrebbero smettere di giocare con Cinema!
Scherzo naturalmente!!!!!!!!
Nicola
http://www.abidesign.it/
ciao nicola, bensentito. immaginavo di essere stato un poco confusionario. oggi vedo di fare questo post: se ci riesco. comunque la forchetta è fotografata.NICOLAB wrote:Ciao carissimo,
scusa ma non si è capito molto..... se ci fai vedere il progetto capiamo meglio! Ma la forchetta è fotografata o modellata?
P.S.
i fotografi dovrebbero smettere di giocare con Cinema!
Scherzo naturalmente!!!!!!!!
Nicola
comunque grazie a tutti.
ci sentiamo poi con il progetto.
una domanda...ma la forchetta deve essere visibile nel rendering o ti serve solo la sua ombra proiettata sul logo?
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US