Interno. Quale scegliere.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno. Quale scegliere.
a mio gusto personale la prima è migliore......anche se, sempre secondo me il tappeto stona un pochino con il resto.....
MITIKO
saluti
Moreno
STUPENDA

Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
le gambe delle sedie a destra, quelle che ho cerchiato di rosso, sembrano staccate dal pavimento.
Scusami...
mi chiedevo come faceste voi per ottenere il miglior risultato(maggiori margini di miglioramento) possibile in postproduzione.
Io di solito faccio più render della stessa in quadratura a stops/ISO/tempi/AO diversi e poi fotomonto/fondo il tutto in PS.
Quella che in fotografia viene chiamata tecnica a forcella.
Il vostro metodo si distanzia molto dal classico che uso io?
http://www.aristographic.com
Il mio metodo varia tra interni ed esterni.
cmq per interni quando non uso phsun e sky diretto se non per vezzo. (tipo in questo lavoro l'ho messo là giusto perchè il cliente voleva le ombre delle feritoie). Uso valori di camera standard con qualche lieve differenza e gioco molto con l'intensità delle luci. In ps, sai che lo odio, ci passo il meno possibile se non per motivi legati alla stampa...
Ettore.

Ettore.
preso da schifo con la tesi(videogiochino3D) e con un lavoretto che ahimè va oltre le capacità del mio hardware.esablone wrote:Oh!! ma tu che fine hai fatto ?! msn te lo sei mangiato ?!
mmm...da un lato hai ragione sull'usare PS il meno possibile ma come per la fotografica credo che nei render ci sia SEMPRE un margine di miglioramente ottenibile tramite postproduzione!
Presto vi mostrerò qualche screen del gioco scritto in c# e modellato in cinema, ovviamente!
ciaoooo
http://www.aristographic.com
hai ragione...comunque giù il cappello!!esablone wrote:@snowman, con quei tempi di render e con un set che non cambio (se non di qualcosina) per le varie viste, bisogna rinunciare a qualcosa.![]()
Ettore.
al di là del modello di lampada, è proprio che siano "visivamente"una sopra l'altra nn mi piaceva tanto ...esablone wrote:ciao lauraz grazie,
guarda i corpi illuminanti non garbano tanto nemmeno a me e se ti dico i prezzi svieni, di quelli lunghi ce ne sono due sopra lo snack, totale 1300. Tu quando ci proponi qualcosa di nuovo !?
Ettore.
... io sto facendo dei render ma sono abitazioni di clienti privati, credo di nn poter postare niente per via della privacy ...
-
- Advertising
FOLLOW US