Gia! vi ricordate la 263 film spa? il film su anna frank? chissa' dove si sono messi i soldini...dopo che presero qualcosa come 3 milioni di euro a fondo perduto dall'europa per lo sviluppo della cinematografia che spesso ha fondi dall'europa, che ora gli sono stati tagliati...
ciao master, la cosa non mi sorprende piu' di tanto...
proprio ieri sera ho visto su un programma molto "discusso" ( ) le vicende di numerose società che aprono, chiudono, riaprono sotto altri nomi... le cosiddette scatole cinesi, che attualmente hanno sede in uno scantinato nella city di Londra con direttori persone sconosciute (ma dietro di loro dopo ragnatele simili ad un progetto di cinema visto a fil di ferro ci sono gli stessi personaggi)
credo che il modo migliore per sputtanare (perdona il termine ma ci voleva) queste persone (vedi la nuova società in oggetto che ricerca dipendenti) sia la rete con le enormi potenzialità che offre
il tam tam in rete tra i professionisti del settore, sul fare terra bruciata intorno a queste bolle di sapone, è molto piu' incisivo di accertamenti che potranno venire da organi competenti
buon lavoro a tutti
ciao__________
Ho letto con molta attenzione il Topic in questione e provo disgusto per queste canaglie raffazzonate.
Non è una novità che anche in questo ambiente esistano tali soggetti. Quello che trovo più irritante è che dopo aver fatto le loro porcate, si ripropongono con la stessa muffa riscaldata e non hanno alcun timore di essere scoperti, perseguitati o allontanati...
Quoto arcnello: per tutelarsi da questa gente bisogna creare informazione e (soprattutto) sbattersi per trovarla.
Nel nostro "bel paese" le norme non pizzicano più da troppo tempo questi impuniti. La rete aiuta!
FOLLOW US