Un grande ciao a tutti..mi chiamo alberto e vi leggo ormai da più di un mese..dal giorno in cui ho iniziato ad usare ed appassionarmi a cinema 4d..dopo vari lavoretti presi da tutorial vari ho deciso di fare qualcosa di un pò più complicato..così ,da una semplice foto presa da google, ho iniziato a modellare una marmitta usando prevalentemente loft nurbs ed estrusioni..purtroppo nn ho salvato spesso e, causa blackout ho perso gran parte del lavoro però fortunatamente avevo fatto un paio di viste..ecco a voi..via con le critiche :-)
Molto molto interessante, posta qualche vista wire in modo da capire meglio la modellazione, a prima vista sembra buona. Modella anche il collettore della marmitta cosi sembra tronca.
rifaccio la piastra con bulloni e completo il collettore..almeno lancio una vista wire e attendo pareri di un esperto come te ..grazie per la tempestiva risposta e continuate così che questo forum spaccaaaaa!!
grazie filippo fa sempre piacere ricevere complimenti da gente molto più esperta di me..comunque sono rientrato a casa adesso e sto rimodellando le parti che avevo perso..poi cerco sul forum come si fa una vista wire e la posto
Pierluigi..vedendo i capolavori che postano qui anche io mi stavo x demoralizzare..ma siccome ho la testa dura nn mollo :-)...comunque ti consiglio di comprare i pdf che c sono qui nello shop..davvero davvero ottimi :-)
capo161085 wrote:Pierluigi..vedendo i capolavori che postano qui anche io mi stavo x demoralizzare..ma siccome ho la testa dura nn mollo :-)...comunque ti consiglio di comprare i pdf che c sono qui nello shop..davvero davvero ottimi :-)
Bravo anche da parte mia. E' vero, si può sempre migliorare ma da qualche parte si dovrà pure iniziare :D
Su questo oggetto come modellazione siamo ok, occhio ai materiali. Si notano delle cuciture (le ripetizione personalmente le accetto anche, ma le cuciture no!) nella texture un po' a "nido d'ape" e il metallo non è convincente. Parallelamente alla modellazione ti consiglio di lavorare anche sui materiali, sto facendo così anche io anche se mi ci picchio abbastanza sui materiali :D. Occhio anche alle luci che sui metalli fanno miracoli.
FOLLOW US