Rosso Rosso Rosso

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: Rosso Rosso Rosso

Post by hurricane »

Indubbiamente ha il suo fascino! :55
Però la cosa che mi piace di meno è proprio la parete: non sò di che materiale è fatta e magari deve essere proprio così ma la vedo troppo uniforme, troppo liscia; con qualche disturbo nello specular e un minimissimo bump forse era meglio!
8-)
Ad ogni modo sempre grande cesgi!! :D
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Sandrigia

Post by Sandrigia »

davvero molto bella!
solo una cosa, a cosa è dovuto quel leggero puntinato nero intorno all'acciaio dei piedi della sedia di sinistra e della lampada a sospensione?
proprio per capire...
ciao
Se c'è la sandrigia la vita è meno grigia!
cesgimami

Post by cesgimami »

Sandrigia wrote:davvero molto bella!
solo una cosa, a cosa è dovuto quel leggero puntinato nero intorno all'acciaio dei piedi della sedia di sinistra e della lampada a sospensione?
proprio per capire...
ciao
purtroppo l'antialising basso questa non è la definitiva.
Hurricane wrote:Indubbiamente ha il suo fascino! :55
Però la cosa che mi piace di meno è proprio la parete: non sò di che materiale è fatta e magari deve essere proprio così ma la vedo troppo uniforme, troppo liscia; con qualche disturbo nello specular e un minimissimo bump forse era meglio!
8-)
Ad ogni modo sempre grande cesgi!! :D
ciao hurricane,grazie,per il muro ci piaceva così,senza nessuna bump
Last edited by cesgimami on Fri Dec 04, 2009 3:22 pm, edited 1 time in total.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Post by arcnello »

ciao cesgimami, mi piacciono questi "azzardi" nella progettazione di un interno.. li trovo molto coraggiosi
una domanda: quello stacco tra parete e pavimento è un dettaglio costruttivo studiato o è solo opera di modellazione per render piu' visibile l'intersezione pavimento/muratura ?
ciao__________
cesgimami

Post by cesgimami »

arcnello wrote:ciao cesgimami, mi piacciono questi "azzardi" nella progettazione di un interno.. li trovo molto coraggiosi
una domanda: quello stacco tra parete e pavimento è un dettaglio costruttivo studiato o è solo opera di modellazione per render piu' visibile l'intersezione pavimento/muratura ?
ciao__________
ciao arcnello bella domanda,andiamo matti per quelle cose,ci piacciono come se avessimo preso una tupie facendo uno scavo voluto,non amiamo per niente gli zoccoli
Last edited by cesgimami on Fri Dec 04, 2009 3:24 pm, edited 1 time in total.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
lollo_O

Post by lollo_O »

complimentissimi!!!!! :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
astaldo

Post by astaldo »

belissimo :o
flowbox

Post by flowbox »

al di la della modellazione e del rendering... su cui non posso dire nulla...

mi piace moltissimo come composizione....

milan-juve

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by nexzac »

Spettacolo cesgi ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Post by cesgimami »

flowbox wrote:al di la della modellazione e del rendering... su cui non posso dire nulla...

mi piace moltissimo come composizione....

milan-juve

ciao

fabrik
mucias gracias.........ha modellato tutto archmodels tranne il muro e il quadro.............. :lol: :lol:
la composizione invece è del nostro studio
Last edited by cesgimami on Fri Dec 04, 2009 3:11 pm, edited 1 time in total.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply