io ho un problema

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: io ho un problema

Post by arcnello »

cesgimami wrote: ciao arcnello devi mettere anche le tex,visto che lo voglio :lol: :lol: :lol:
rifacendomi al tuo ultimo interno... ho deciso di mettere un semplice.. rosso! :D
scherzi a parte.... l'ho lasciato cosi' senza tex dal momento che puo' essere personalizzabile da chiunque...
ciao_______
Mel88

Post by Mel88 »

CON il tappeto che mi hai dato se cambia la tex sparisce quell effetto "pelo"

lascia stare attendo 1 ora e mezza e pazienza.
nexzac

Post by nexzac »

Mel88 wrote:CON il tappeto che mi hai dato se cambia la tex sparisce quell effetto "pelo"

ma no dai che brutto spirito... Fai vincere il pc?? :)
fai un render senza tappeto e con massimo 2/1 luci + sole (area alla finestra e se serve l'altra dietro la camera)
con anti aliasing geometria, profondità diff. 4... E facci sapere i tempi... Poi pian piano aggiungi i dettagli e aumenti la qualità ...
Facci sapere
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Mel88

Post by Mel88 »

nexzac wrote:
Mel88 wrote:CON il tappeto che mi hai dato se cambia la tex sparisce quell effetto "pelo"

ma no dai che brutto spirito... Fai vincere il pc?? :)
fai un render senza tappeto e con massimo 2/1 luci + sole (area alla finestra e se serve l'altra dietro la camera)
con anti aliasing geometria, profondità diff. 4... E facci sapere i tempi... Poi pian piano aggiungi i dettagli e aumenti la qualità ...
Facci sapere
devo consegnare 4 render cosi per stasera...e non posso perdere tempo...(il mio capo lo ucciderei -.-" ) :?
  • Advertising
Post Reply